Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

    Visto che mio padre manca pochissimo che mi sbatte fuori di casa, e vista la probabile vendita della Punto...

    VENDO: (alcuni pezzi non sono sicuro di venderli quindi per ora non ho messo il prezzo)

    - CERCHI ORIGINALI SPORTING PUNTO MK2 tipo questi:


    - DUE GOMME BARUM BRAVURIS 195/45 R15 78V


    - DUE GOMME HANKOOK K105 195/45 R15 82V


    - QUATTRO GOMME DUNLOP SP SPORT 01 195/50 R15

    ce le ho su adesso datemi il tempo di smontarle....

    - 4 CERCHI MASERATI BITURBO DA 14'' CANALE 7'' ET 0!! con
    Pneumatici Bridgestone Turanza ER300 in misura 185/60 R14 nuove ancora etichettate
    -
    http://img19.imageshack.us/img19/7806/dscn1046um5.jpg
    http://img87.imageshack.us/img87/1372/dscn1053ho3.jpg
    http://img132.imageshack.us/my.php?i...mgp1045hn2.jpg
    http://img204.imageshack.us/my.php?i...mgp1047ac8.jpg
    http://img204.imageshack.us/my.php?i...mgp1049hj1.jpg
    http://img204.imageshack.us/my.php?i...mgp1048le4.jpg

    - FLAPS ANTERIORI LESTER per Punto Mk2 3porte, verniciati grigio orione (grigio scuro), 50 euro


    - FANALI POSTERIORI Punto Mk2 3porte con freccie e retro oscurati 50 euro
    >>Foto<<
    vendo solo dopo aver dato via la macchina

    - FASCIE PARACOLPI LATERALI per Punto Mk2 3porte, 15 euro

    - PALPEBRE per fari anteriori Punto Mk2:
    quelle cicciote replica delle cadamuro (grigio orione)
    ,
    quelle della lester lunghe che scendono sul lato esterno


    - FILTRO A CONO JR universale (attacco da 65mm)
    in trattativa

    - CANDELE SLITFIRE PLUG usate 3mesi, a 15 euri (nuove vengono 50)
    montano su Punto cabrio mk1, Clio 1.8 mk1, Ford Sierra 2.0 eccetera..

    (il codice è Sf392B guardate su Qui se va bene x voi)

    - CUFFIA FRENO A MANO Simoni Racing NUOVA mai montata, in velluto nero con inserto "inox",
    me l'avevano venduta come cuffia cambio (in effetti l'etichetta diceva così)


    - 3 KIT DADI ANTIFURTO per cerchi (da 4 dadi l'uno), con la chiave per svitarli e relative colonnette da avvitare nel mozzo, per fiat e altre..
    (ne ho ancora 3 kit)

    - AUTORADIO ROCKFORD Fosgate RFX8210 sintoCD (25W RMS x4) 40 euro
    >>Features<<
    >>Specifications<<

    - AUTORADIO Sony Xplode (50W x 4) (prezzo da definire)

    - AUTORADIO SKYWAY Sinto-CD-MP3-DVD con processore Dolby Sorround 40Wx4
    uscite rca 2anteriori 2posteriori 1sub 1centrale 2video 2in ecc.. nuova 500 euro, vendo a 200.


    - SCHERMO TFT 7'' nell'aletta parasole passeggero, sinto Tv integrato, 2 ingresso video + un altro (si vede al contrario quindi per il kit retromarcia) + antenna tv


    - SUBWOOFER PUNTO SPORTING originale con amplificatore interno 100w, 50 euro


    -2 SUBWOOFER ROCKWOOD da 25cm serie Blue Line da 600w (300 rms)
    4 Ohm, SPL 87dB, risonanza 30Hz, range 30-2000Hz, dimensione cassa consigliata 34 Litri.
    prezzo 70 euro (montati a pianale per prova, con scontrino di novembre)

    >>Foto1<< - >>Foto2<<

    -2 SUBWOOFER ROCKFORD PUNCH da 150W RMS cadauno, IN CASSA DEDICATA made in Rockford Fosgate.
    Foto in arrivo, in trattativa.

    - PIANALE IN LEGNO RICOPERTO per Punto Mk2 3 porte, con 2 fori da 25cm e 2 da 10cm
    -
    solo il legno a 30 neuri, il pannello piu il kit (450w) a 50 neuri non tratt...

    - TASCHE x altoparlanti originali punto mk2 3porte, nere, qualche gancino rotto ma esteticamente ok, 20 euro
    >>Foto indicativa<<

    - TASCHE portaoggetti x Punto Mk2, NON quelle lunghe, ma quele che stanno al posto degli altoparlanti nelle Punto Van
    (o comunque senza radio, tipo quelle della municipale) più il pezzo di mascherina portaoggetti da mettere al posto della radio, 10 euro

    - AMPLIFICATORE MAJESTIC 160w (40Wx4), bottone 2/4 canali, usato pochissimo con una radio 12Wx4... bei tempi
    Foto in arrivo.. prezzo 15 euro

    - AMPLIFICATORE SHARK BA1500 da 1500W RMS (750W x 4), prezzo 70 euroin trattativa
    >>Caratteristiche<<

    - AMPLIFICATORE ROCKFORD FOSGATE PUNCH A800 da 1600W RMS @2ohm (100W RMS x4 @4ohm)
    Foto in arrivo, prezzo 300 euro.in trattativa

    - 2 KIT WOOFER 165mm marca SPL + crox e tw, 180W max, woofer con membrana blu metallizzato e cestello cromato bello profondo, 35 euro!
    i tw li ho su, li devo smontare... >>Immagine<<

    - tweeter e crossover del KIT CORAL SDK160 (120W RMS) usati pochissimo per sostituzione con altro kit, ho anche i woofer SD160con sospensioni in gomma ma uno gracchia un po... prezzo 40 euro tutto (il kit veniva 160e nuovo) in trattativa

    poi ho ancora dei PEZZI VARI per ITALJET Formula 50
    (mi sono rimasti solo cavalletto laterale, tappo serbatoio 'areonautico' con chiave + serratura cassettino + serratura sella)
    >>Vedi foto<<

    poi ho ancora 3 carene laterali per APRILIA Sr versione 94-99 (urban kid, replica max biaggi, chesterfield ecc)

    poi ho un pianale originale per clio prima serie, con dentro due woofer da 165mm 80w renault e le loro griglie originali grigie (della clio max),
    i fendi Clio 2 (clio max del 1999) con vetri perfetti e lampadine
    due majestic 100mm 180w sagomati per il cruscotto della clio1 (ho tolto due dei 4 attacchi agli angoli) ma smontati quasi subito per vendita auto,
    un bauletto originale aprilia con qualche graffietto ma usato una volta sola, con staffe nuove per il montaggio su aprilia sr mk1 (urban kid, replica chesterfield, ecc)

    Poi ho VARI CELLULARI da dar via ps: sono gia in trattativa tutti insieme
    >>Samsung SGH-600
    >>Samsung SGH-R200
    >>SonyEricsson K700i rotto
    >>Nec N343i imode nuovo
    >>SonyEricsson
    >>Motorola V661
    >>Nokia 3210
    >> 2 Samsung SGH-A800 da riparare
    >>Nokia 7250
    >>Ricambi Nokia 8850

    se non rispondo qui entro qualche iorno contattatemi a demonello83_libero.it o in PM, se siete in zona vi vengo incontro per farvi vedere la roba, però se potete evitate di farmi fare 50km per una stron*atina sarebbe meglio..
    Ultima modifica di DeMonello; 23-10-2007, 19:37.
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

  • #2
    Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

    ciao..solo una info...ho anche io i cerchi maserati come i tuoi....6 sicuro che siano proprio con canale da 7" ed ET0??...è solo per info visto che io li ho su con le 175/60 e sinceramente nn ne conoscevo le caratteristiche....sò solo che sono spettacolari a filo carrozzeria

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

      guarda sul bordo del cerchio dovresti avere un J7 E0 o qualcosa di simile..
      anch'io non ci credevo all'Et0 poi quando ho dovuto togliere i dista e usare i bulloni dei distanziali per montarli.. mi son ricreduto
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

        Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
        guarda sul bordo del cerchio dovresti avere un J7 E0 o qualcosa di simile..
        anch'io non ci credevo all'Et0 poi quando ho dovuto togliere i dista e usare i bulloni dei distanziali per montarli.. mi son ricreduto
        i miei calcola che sono stati torniti internamente di 1cm(solo 2 cerchi) se no nn entravano nei passaruota posteriori..........li aveva un ragazzo sulla sua punto mk2.....li presi xkè in pratica erano drittissimi sembravano usciti di fabbrica solo che erano rovinati esteticamente e li ho rifatti di bianco e li uso con le termiche

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

          UP UUUUUP!!!!!

          causa botta dei cerchi anteriori contro il cordolo di una rotonda (e ciocco del para contro uno spartitraffico, vabbè...), adesso due cerchi del maserati li ho montati su io all'anteriore!!
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

          Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

            DeMo per lo scarico interessatissimo e forse assetto -8.
            piemmizzami...
            Lele
            Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
            Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
            Soretti Fan's Club

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

              per lo scarico non t'ho risp perchè sono in parola con uno per un prezzo molto migliore..
              per l'assetto sono in parola ma saranno 3 settimane che il tipo non si fa sentire
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

              Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

                ps: hai finito di fregarmi molle a destra e a manca??
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

                  tasche altoparlanti originali punto mk2 3porte, nere, solo qualche gancino della rete saltato via ma esteticamente ok, 20 euro
                  METTIMI UNA FOTO PER VEDERE SE SN QUELLE KE CERCO


                  -2 subwoofer rockwood da 25cm serie Blue Line da 600w (250 rms)
                  4 Ohm, SPL 87dB, risonanza 30Hz, range 30-2000Hz, dimensione cassa consigliata 34 Litri.
                  prezzo 70 euro entrambi (come nuovi, montati a pianale per prova, con scontrino di novembre) DOMANI MISURO QUELLI KE HO IO E POI TI FACCIO SAPERE
                  Ready or not.. HARDCORE thaking over

                  there is only one....number one fans..

                  GUARDA COSA VENDO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

                  VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi 14''J7, scarico4uscite,pezzi audio e interni, per Fiat PuntoII e altre

                    uppete?
                    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X