Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su Sukuzi Swift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri su Sukuzi Swift

    salve a tutti, vorrei farvi un pò di domande/chiedervi dei pareri sulla Swift per la mia ragazza

    prima di tutto, avete notizie/esperienze (dirette e indirette) sulla rete assistenza Suzuki e/o serietà della Suzuki stessa?

    purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di andare a vederla per bene (anche perchè per ora è solamente un'idea) quindi vi chiedo, come qualità globale com'è? tenuta ecc?

    sulla motorizzazione diesel bene o male si sa tutto, è il Mjet, ma sul 1.3 16v 92cv? sembra interessante anche quello...

    insomma, chi può, me ne parli il più possibile di questa vettura
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Pareri su Sukuzi Swift

    si è ilmjet...
    vai in auto giapponesi c'è un 3d sulla swiftsport può essere che t sanno aiutare

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri su Sukuzi Swift

      we ciao massy, sono James_STi di SP!!

      guarda io sulla swift ci son salito una sola volta e per puro caso, la motorizzazione era 1.3 benzina da 92cv e la trazione integrale... beh che dire, in curva tiene moooooolto bene e come prestazioni sono davvero ottime...

      a detta del proprietario il telaio sembra ottimo, cosi come impianto frenante e comportamento generale su strada!

      esteticamente IMHO è la più bella tra le piccoline ed ha un prezzo basso rispetto alla concorrenza e a ciò che offre!
      QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

      \Oo\__[||][||]__/oO/

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri su Sukuzi Swift

        io ne ho una in compagnia....come qualità non è male...plastiche accoppiate decentemente e di qualità...motore (il mj....) discreto...la più grossa pecca che ho rilevato è la posizione di guida: fa molto furgoncino...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri su Sukuzi Swift

          mia mamma ha il benza,fra poco sono un paio di anni e per ora nessun problema,la la sua seconda suzuki (non sukuzi )e in dieci anni nessun problema, prima col vitara ora con la swift,sono molto affidabili, pero' il benza consumicchia un po' troppo
          Ultima modifica di popomerts; 22-01-2007, 16:44.
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri su Sukuzi Swift

            Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
            mia mamma ha il benza,fra poco sono un paio di anni e per ora nessun problema,la la sua seconda suzuki (non sukuzi )e in dieci anni nessun problema, prima col vitara ora con la swift,sono molto affidabili, pero' il benza consumicchia un po' troppo
            azz è vero ho scritto Sukuzi
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri su Sukuzi Swift

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              azz è vero ho scritto Sukuzi
              sembra il nome di quelche razzo sovietico
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri su Sukuzi Swift

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                salve a tutti, vorrei farvi un pò di domande/chiedervi dei pareri sulla Swift per la mia ragazza

                prima di tutto, avete notizie/esperienze (dirette e indirette) sulla rete assistenza Suzuki e/o serietà della Suzuki stessa?

                purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di andare a vederla per bene (anche perchè per ora è solamente un'idea) quindi vi chiedo, come qualità globale com'è? tenuta ecc?

                sulla motorizzazione diesel bene o male si sa tutto, è il Mjet, ma sul 1.3 16v 92cv? sembra interessante anche quello...

                insomma, chi può, me ne parli il più possibile di questa vettura
                E' un prodotto a mio avviso troppo snobbato rispetto a quanto può dare (te lo dice uno che le vende e le ripara). Da quando sono uscite non ho mai avuto notizia di problemi di sorta, come tenuta in strada è un go-kart, ci fai ciò che vuoi senza perdere aderenza (se 4x4 ancora meglio), il 1.3 mj è un buon motore (anche se a mio avviso soffre troppo i vuoti (sono abituato ai VGT Hyundai che sono tutto un altro paio di maniche)) il 1.3 benzina è MOLTO brillante (se non ricordo male è il più potente della categoria), il 1.6 sport in arrivo promette faville, vedremo...per quanto riguarda l'assistenza e la serietà di Suzuki Italia, beh non per essere di parte ma è una delle case più affidabili.
                Spero di esserti stato utile, se ti serve altro chiedi!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri su Sukuzi Swift

                  Chiedo io dato che l'avevo presa in considerazione come possibile sostituta della C2...

                  Se dovreste scegliere tra la Swift e la C2, a livello di affidabilità e serietà della casa..quale prendereste??

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri su Sukuzi Swift

                    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                    Chiedo io dato che l'avevo presa in considerazione come possibile sostituta della C2...

                    Se dovreste scegliere tra la Swift e la C2, a livello di affidabilità e serietà della casa..quale prendereste??
                    io prenderei la giapponese
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X