Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

revisione auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • revisione auto

    Ciao ragazzi stamattina mi e' successo quello che nessuno che ha una macchina elaborata voglia mai che gli succeda, mi han fermato i caramba, non mi han contestato i pezzi ma siccome avevo la revisione scaduta mi han mandato a farla alla motorizzazione , ora la mia domanda a chi ne sa e' questa devo levare tutto vero? i cerchi sono della stessa misura di quelli originali : da 14 pollici, lo scarico della magnaflow a quanto mi han detto e' omologato e i pezzi che monto ( paraurti anteriore e posteriore e minigonne) son lester dite che scarico e cerchi posso tenerli ???

    --------------
    Tutto sulla revisione da newsauto.it
    👉 Dove va fatta la revisione?

    👉 Quando scade la revisione?

    👉 Quanto costa la revisione auto

    👉 Multa per revisione scaduta

    👉 Revisione targa estera

    👉 Revisione auto a GPL e metano

    Ultima modifica di GIOMA®; 31-08-2020, 17:27.

  • #2
    Re: revisione auto

    Secondo me si. L'importante che hai le misure delle gomme a libretto, scarico omologato e kit che non allunga di molto la sagoma originale del veicolo..
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

    Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

    Commenta


    • #3
      Re: revisione auto

      le gomme non le ho proprio cambiate quando ho messo i cerchi quindi su quelli no dovrei avere problemi...per il resto bho

      Commenta


      • #4
        Re: revisione auto

        Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
        Secondo me si. L'importante che hai le misure delle gomme a libretto, scarico omologato e kit che non allunga di molto la sagoma originale del veicolo..

        Quoto,se non hai cose estreme non dovrebbero farti storie.
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: revisione auto

          Hai avuto fortuna. A mio babbo senza revisione gli hanno ritiraro il libretto, multa e subito a fare la revisione. Comunque a te non ti fanno nulla tranqui..io vado a farla sempre con distanziali da 2 cm, para gt e fari xeno ecc...Guardano solo le misure delle gomme e che le luci funzionino.
          Audi A3 2.0TDI!

          Commenta


          • #6
            Re: revisione auto

            a me il libretto l'hanno ritirato, pero' sui pezzi non mi han detto nulla perche non hanno voluto infierire, erano anche le 8 del mattino infierire a quell'ora mi sembra eccessivo, comunque non dovrebbe essere una revisione straordinaria ma solo ordinaria credo anche perche sul verbale c'e scritto solo che circolavo senza revisione e che il libretto veniva sequestrato finche la revisione nn veniva fatta, quindi posso andare tranquillo?? anche con i pezzi dato che nn mi han contestato quelli??? e comunque quelli che ho la lester mi ha lasciato un certificato che dichiara che i pezzi non modificano le misure dell'automobile

            Commenta


            • #7
              Re: revisione auto

              posso consigliarti di andare al comando e parlare con il comandate spiegando che è stata una dimenticanza. se ha buon senso non è escluso che ti restituisca il libretto a patto di effettuare subito la revisione. ma ci devi andare immediatamente, prima che spediscano la pratica al dtt.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: revisione auto

                la revisione puoi anche farla presso i centri revisione senza andare in motorizzazione

                Commenta


                • #9
                  Re: revisione auto

                  ma ke sfiga!!!ma non ho capito cosa ti hanno contestato..il kit estetico??o il fatto ke n avevi la revisione??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: revisione auto

                    il fatto che nn aveva la revisione...
                    _/_/_/Mugen DC2 equipped
                    CRX EE8 equipped

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X