Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo e gpl!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbo e gpl!!!!!

    Ciao ragazzi
    sono nuovo di questa chatt e vi volevo porre un quesito:
    sono stato da un consessionario Subaru e ho potuto vedere un'Impreza wrx, la cosa strana e che, ha quanto mi ha detto il meccanico, quella macchina presentava un impianto a gpl !!!!
    voi cosa ne pensate di una Subaru con il gpl? saluti a tutti da Marco Turbo.
    V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

    C.L.C. ® - Computer Lovers Club

  • #2
    Io ti posso parlare della mia esperienza visto ke la mia monta 1impianto gpl Stefanelli ancora in garanzia.
    Del gpl riguardo al motore se ne può parlare solo bene, i pregi sono tanti, dalla minor usura delle candele alla maggior fluidità del motore... il consumo nei confronti della benzina è pari.
    I difetti secondo me sono solo 2: la puzza, e qualke cv in meno (trai i 5 ei 10) anke se la velocità max nelle varie marce è uguale.
    (forse è diminuita solo la coppia). Altra cosa.. quando hai l'impianto a gpl non è detto ke lo debba usare, e se lo usi ti puoi permettere in qualsiasi momento di premere il pulsante!

    Commenta


    • #3