Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei vogliono cambiare auto, scelta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei vogliono cambiare auto, scelta...

    Ciao a tutti, finalmente i miei stanno iniziando a pensare di cambiare auto.
    Ora hanno un Fiat Ulisse 2.0 benzina EL, l'allestimento medio-alto, del 1999.

    Per ora girano in mente 3 idee:
    Fiat Croma 1.9Mjet 150cv con cambio aut. <sui 29.000€>
    Citroen C4 Picasso 2.0 HDI CMP6, allestimento Exclusive (top di gamma con cambio aut di serie) <sui 29.000€>
    Fiat Sedici 1.9Mjet <25.000€>

    La croma a parte i gusti è un'auto di buona qualità, comoda e sinceramente non mi spiacerebbe usarla qualche volta per uscire... sarebbe un po più di lusso che l'attuale Ulisse.

    La C4 Picasso, appena uscita, ultramoderna, tanti optional di serie e ai miei piace molto. I miei preferiscono avere una vettura con un posto di guida un po alto.

    La Sedici: più piccola, si risparmierebbe molto ma appunto forse troppo piccola, scomoda per andare in vacanza (mare e montagna) ma avvantaggiata dal 4x4 per andare in montagna quando nevica (avendo la casa in Valsesia).

    Secondo voi?
    Quale scelta?
    46
    Citroen C4 Picasso (top gamma)
    45.65%
    21
    Fiat Croma 1.9Mjet più cambio aut
    39.13%
    18
    Fiat Sedici 1.9Mjet Emotion
    15.22%
    7



  • #2
    Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

    Croma. Prima di passare a vendere il mio marchio preferito (Volvo ) ho lavorato come venditore Fiat/Alfa/Lancia e devo dirti che la Croma non è fatta affatto male, non è ai livelli delle migliori concorrenti ma qualità/prezzo molto buona Anche se devo dirti che quella che usavo io (una delle primissime nel 2005) già verso i 5.000Km sono cominciati scricchiolii e vari difettucci interni... Però credo sia dovuto al fatto che era una delle prime.

    La C4 Picasso non mi piace proprio e la Sedici, seppur molto carina, come dicevi tu è piccola come bagagliaio...

    Altrimenti se vuoi una V50 fai un fischio
    La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

    VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

    Commenta


    • #3
      Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

      Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
      Croma. Prima di passare a vendere il mio marchio preferito (Volvo ) ho lavorato come venditore Fiat/Alfa/Lancia e devo dirti che la Croma non è fatta affatto male, non è ai livelli delle migliori concorrenti ma qualità/prezzo molto buona Anche se devo dirti che quella che usavo io (una delle primissime nel 2005) già verso i 5.000Km sono cominciati scricchiolii e vari difettucci interni... Però credo sia dovuto al fatto che era una delle prime.

      La C4 Picasso non mi piace proprio e la Sedici, seppur molto carina, come dicevi tu è piccola come bagagliaio...

      Altrimenti se vuoi una V50 fai un fischio
      Ritengo ottime auto anche le Volvo, ma sai i miei sono un po tradizionalisti... poi cmq una Volvo costa qualche cosa in più a livello di parità di optional, non che non valga di qualità cmq.

      Anche io punterei di più sulla Croma, sarei anche più felice di usarla qualche volta.


      Commenta


      • #4
        Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

        Croma o se la s usa sulla neve la Sedici
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

          nooo la croma nooo...nn si può guardare...secondo me

          secondo tra quei generi d auto anke se nn è nel sondaggio direi la C max...stupenda monovolume
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

            a me, delle 3, piace abbastanza la C4 picasso...anche se anch'io ti consiglierei la C-Max..molto bella!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

              Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              a me, delle 3, piace abbastanza la C4 picasso...anche se anch'io ti consiglierei la C-Max..molto bella!
              ...no la C-Max è bellissima, ma non soffro gli interni.. non mi piace come stile.


              Commenta


              • #8
                Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                nooo la croma nooo...nn si può guardare...secondo me

                secondo tra quei generi d auto anke se nn è nel sondaggio direi la C max...stupenda monovolume
                venendo da un ulisse una croma è stupenda .......... ma dentro è un salotto di lusso viaggiante ed è quello che serve a loro a quanto ho capito
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  venendo da un ulisse una croma è stupenda .......... ma dentro è un salotto di lusso viaggiante ed è quello che serve a loro a quanto ho capito
                  Eh si... solo che loro vogliono la guida in alto... Piacerebbe anche a me la Croma....
                  Solo che vogliono anche un'auto col baule grande per poter portare la roba in montagna. Devono anche portare su un cassone di plastica dove mettono dentro la legna per il caminetto... ma secondo me ci sta anche sulla Croma.. è enorme quell'auto dentro


                  Commenta


                  • #10
                    Re: I miei vogliono cambiare auto, scelta...

                    Io ho votato la croma perchè mi piace parecchio,secondo me è un auto da famiglia e va benissimo,l'unica cosa che non condivido è il cambio automatico,come seconda scelta opterei per la sedici ma è un pò più piccolina,mentre la citroen proprio la scarterei...la picasso proprio non mi piace...
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X