Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info esenzione bollo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info esenzione bollo

    A tutti i possessori di auto non ancora trentennali: sapete percaso se è passata la legge che esenta dal bollo le vetture di particolare interesse storico? Una volta l'ASI aveva fatto un'elenco (nel quale tra l'altro comparivano anche auto non ventennali...). Che fine ha fatto questo elenco?
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

  • #2
    Re: Info esenzione bollo

    mi associo a questa richiesta... viva le storiche "giovani"!

    Commenta


    • #3
      Re: Info esenzione bollo

      ciao a tutti,
      qualche anno fa ho visto l'elenco, mi pare emesso dal ministero, comprensivo di auto almeno ventennali ma non ancora trentennali ,che potevano essere "passate" come storiche e, esclusivamente mediante tessera asi, usufruire del bollo e assicurazione ridotti.
      naturalmente la regola non è fissa, in quanto varia a seconda della regione; per esempio quando la mia alfetta aveva 25 anni non poteva usufruire di nessuna agevolazione in Emilia, ma nella vicina Lombardia avrebbe pagato il bollo di 25€, essendo già storica.
      però è passato un pò di tempo da allora, per cui forse oggi le cose sono cambiate.
      Ultima modifica di Roberto Torelli; 15-02-2007, 14:18.

      Commenta

      Sto operando...
      X