Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date un occhiata!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • date un occhiata!!

    secondo voi è normale che ci sia tutto questo olio sotto la coppa?
    Ultima modifica di 106rallye120cv; 30-01-2007, 00:49.

    PUG 106 RALLYE 16V

  • #2
    Re: date un occhiata!!

    manca la foto....
    Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
    Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



    ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

    Commenta


    • #3
      Re: date un occhiata!!

      si lo so ho problemi a metterla.. adesso la metto
      Ultima modifica di 106rallye120cv; 30-01-2007, 00:53.

      PUG 106 RALLYE 16V

      Commenta


      • #4
        Re: date un occhiata!!

        sembra ke trasudi dal cambio....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: date un occhiata!!

          fa la stessa cosa alla mia..solo che è l'olio del motore che finisce sempre..
          devo farla sistemare..azzo..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: date un occhiata!!

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            fa la stessa cosa alla mia..solo che è l'olio del motore che finisce sempre..
            devo farla sistemare..azzo..
            mangia olio motore? a me ad esempio sulla saxo mi sporcava un po meno di cosi ma era olio del cambio... e su 3 saxo ke ho avute tutte con lo stesso difetto.... come 106 ecc
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: date un occhiata!!

              no no..lo perde sotto l'olio motore..
              ovvio sulle saxo nn so cosa possa essere..so sol che nella mia rabbocco..ogni settimana..e puntualmente sotto c'e la chiazza..forse in settimana vado a far vedere..
              complimenti x l'rc
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: date un occhiata!!

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                no no..lo perde sotto l'olio motore..
                ovvio sulle saxo nn so cosa possa essere..so sol che nella mia rabbocco..ogni settimana..e puntualmente sotto c'e la chiazza..forse in settimana vado a far vedere..
                complimenti x l'rc
                e tu ragazzo... complimenti per l'avatar!! il tuo problema può solo dipendere dalla gurnizione/pasta della coppa, se è cosi con poco dovresti cavartela! quanti km hai?
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: date un occhiata!!

                  anch'io mi trovo dell'olio sotto la coppa, ma è perchè lo perdo dalla guarnizione della testata, prova a guardare che non sia quello
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: date un occhiata!!

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    il tuo problema può solo dipendere dalla gurnizione/pasta della coppa, se è cosi con poco dovresti cavartela! quanti km hai?
                    infatti credo anche io che sia la guarnizione perchè trasuda e basta non mi fa le chiazze in terra.. cmq di km ne ha 100.000

                    PUG 106 RALLYE 16V

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X