Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare auto usata rottamandone un'altra, esiste qualche concessionario ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistare auto usata rottamandone un'altra, esiste qualche concessionario ?

    Ciao ragazzi, in famiglia abbiamo un vecchio Camper Ford che mio padre non vuole vendere per il valore affettivo, ma che presto perderemo perchè continuo bersaglio di tentativi di furto.

    Stavo pensando di darlo via, esiste qualche concessionario a Roma che preveda la possibilità di prendere un'auto USATA rottamandone un'altra ?

    PS: quale macchina mi consigliate di circa 7/8 anni fa (tipo lancia Y, punto, clio o twingo) che abbia in conumi + bassi ?

    Grazie mille

  • #2
    Re: Acquistare auto usata rottamandone un'altra, esiste qualche concessionario ?

    Originariamente inviato da Homer314 Visualizza il messaggio
    esiste qualche concessionario a Roma che preveda la possibilità di prendere un'auto USATA rottamandone un'altra ?
    penso che tutti i conce siano in grado di fornirti un'auto usata e, al contempo, di rottamare la tua... basta pagare.
    PS: quale macchina mi consigliate di circa 7/8 anni fa (tipo lancia Y, punto, clio o twingo) che abbia in conumi + bassi ?
    per i bassi... dipende dall'impianto HiFi e dal diametro del subwoofer
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Acquistare auto usata rottamandone un'altra, esiste qualche concessionario ?

      Originariamente inviato da Homer314 Visualizza il messaggio
      ...PS: quale macchina mi consigliate di circa 7/8 anni fa (tipo lancia Y, punto, clio o twingo) che abbia in conumi + bassi ?

      Grazie mille
      Vedi se trovi una Yaris 1.0 o 1.3,consumano veramente poco

      Commenta


      • #4
        Re: Acquistare auto usata rottamandone un'altra, esiste qualche concessionario ?

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        penso che tutti i conce siano in grado di fornirti un'auto usata e, al contempo, di rottamare la tua... basta pagare.
        per i bassi... dipende dall'impianto HiFi e dal diametro del subwoofer
        cavolo credevo non fosse possibile, chissà se vale lo stesso per i campers

        Commenta

        Sto operando...
        X