Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni E Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni E Presentazione

    ciao a tutti sono da poco iscritto al forum di elaborare e vi diro che mi sto proprio divertendo ,questo portale é costruito proprio bene e per noi malati del tuning c'è da divertirsi. Sono incappato nel sondaggio dove si chiedevano i vari gusti in materia di tuning e vi diro che il mio moto é IL TROPPO STORPIA anche se rispetto e ammiro quelli che come moto invece hanno NON è MAI TROPPO. Io personalmente sono per sportivita ed anche un pò di eleganza..........è o non è come una signora???????? ciao RAGA

  • #2
    Re: Considerazioni E Presentazione

    Messaggio originariamente postato da manfanj
    ciao a tutti sono da poco iscritto al forum di elaborare e vi diro che mi sto proprio divertendo ,questo portale é costruito proprio bene e per noi malati del tuning c'è da divertirsi. Sono incappato nel sondaggio dove si chiedevano i vari gusti in materia di tuning e vi diro che il mio moto é IL TROPPO STORPIA anche se rispetto e ammiro quelli che come moto invece hanno NON è MAI TROPPO. Io personalmente sono per sportivita ed anche un pò di eleganza..........è o non è come una signora???????? ciao RAGA
    Ciao, benvenuto. Concordo al 100% quello che hai detto.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      UAO finalmente posso parlare con qualch uno veramente fico.Adesso ti chiedo un informazione visto che di sicuro sarai + esperto di me. ieri ho letto una discussione riguardante l'omologazione di alcuni pneumatici fatta alcuni giorni fa pero davanti all intestazione c'era il simbolo che significava discussione chiusa, come faccio per sapere qual cosa anch io? ciao RAGA

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da manfanj
        UAO finalmente posso parlare con qualch uno veramente fico.Adesso ti chiedo un informazione visto che di sicuro sarai + esperto di me. ieri ho letto una discussione riguardante l'omologazione di alcuni pneumatici fatta alcuni giorni fa pero davanti all intestazione c'era il simbolo che significava discussione chiusa, come faccio per sapere qual cosa anch io? ciao RAGA
        cio e ben arrivato, se ti serve qualche info, cerchi qualche discussione precedentemente postata oppure se ti servono delle info particolari che non siano già state chieste, apri una nuova discussione nella sezione giusta.......

        Ho visto che sei del Trentino, vienici a trovare nella discussione aBBusivi Triveneti, ci sono altri delle tue parti.......il link lo trovi nella mia firma....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #5
          esatto dragon!

          benvenuto anche da parte mia!
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            RINGRAZIAMENTI

            CIAO DRAGON, grazie tante del consiglio e dell invito ,ti prego se dovessi creare scompigli di carattere tecnico indirizzami subito verso la strada giusta visto che sono poco esperto anche con il computer.... CIAO RAGA

            Commenta


            • #7
              tranquillo...qui siamo tra amici,se ti serve una mano la trovi sempre...
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Considerazioni E Presentazione

                Messaggio originariamente postato da Corvette


                Ciao, benvenuto. Concordo al 100% quello che hai detto.
                Idem
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  tranquillo...qui siamo tra amici,se ti serve una mano la trovi sempre...
                  esatto! quindi benvenuto!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto anche da me.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X