Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat 128 Rally/Sport

    VIDEO!!
    http://www.youtube.com/watch?v=mzof2eh50Fo
    http://www.youtube.com/watch?v=CoHgj2EwG0c
    http://www.youtube.com/watch?v=eI0oZHGjE8Q
    Ultima modifica di barbieri nicola; 01-04-2007, 23:38.
    Racing is life............
    The rest is just incidentals

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat 128 Rally/Sport

      noooo il 128 rally ne aveva una mio padre ci sono cresciuto dentro
      la cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso. Miki Biasion

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat 128 Rally/Sport

        Io stamattina ho comprato un 128 Rally, rosso, motore con soli 30.000 km......un sogno....se tutto va bene riesco a portarmela in officina tra una settimana, così andrà a fare compagnia alle altre....appena arriva posto qualche foto!!!!
        Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
        ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat 128 Rally/Sport

          Originariamente inviato da BradipoMissile Visualizza il messaggio
          Io stamattina ho comprato un 128 Rally, rosso, motore con soli 30.000 km......un sogno....se tutto va bene riesco a portarmela in officina tra una settimana, così andrà a fare compagnia alle altre...
          .appena arriva posto qualche foto!!!!
          FOTO??
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #25
            Re: Fiat 128 Rally/Sport

            La 128 prima serie è stata la sola auto della mia famiglia fino a quando ho avuto 6 anni, poi abbiamo comprato anche la Ritmo. Ricordo ancora le dormite che facevo disteso dietro... Era verde chiara. Aveva la retromarcia difettosa (non entrava mai), ma non me ne importava ancora niente... mi piaceva.
            Quando gli uomini bevono,
            allora sì che diventano ricchi:
            riescono negli affari, vincono le cause,
            sono felici ed aiutano gli amici.

            Aristofane

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat 128 Rally/Sport

              questa e la ns...
              my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
              OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat 128 Rally/Sport

                Io uso ancora come prima auto la fiat 128 che mio padre comprò nel 1972! Adesso ha 103.000 km ,non ha mai avuto problemi di alcun genere e in montagna sulla neve in seconda marcia va su dove le altre devono fermarsi a mettere le catene!!!! Spese di manutenzione quasi 0, secondo me è una delle migliori auto prodotte dalla fiat!

                Commenta


                • #28
                  Re: Fiat 128 Rally/Sport

                  Originariamente inviato da Audix Visualizza il messaggio
                  Io uso ancora come prima auto la fiat 128 che mio padre comprò nel 1972! Adesso ha 103.000 km ,non ha mai avuto problemi di alcun genere e in montagna sulla neve in seconda marcia va su dove le altre devono fermarsi a mettere le catene!!!! Spese di manutenzione quasi 0, secondo me è una delle migliori auto prodotte dalla fiat!
                  E' a dir poco stupenda,complimenti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat 128 Rally/Sport

                    ragazzi ki di voi sa dirmi sei l'albero a camme del 128 rally monta su un 1372..e se è più spinto?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fiat 128 Rally/Sport


                      LEONARDO GRIMALDI FIAT 128 BAISTROCCHI
                      OFF-LIMITS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X