Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

    Viaggiando in autostrada mi è capitato di essere sorpassati a velocità folle dai cosidetti "furgoni" e mi è venuto spontaneo chiedervi cosa ne pensate a riguardo...
    96
    Si
    48.96%
    47
    No
    51.04%
    49

    Il sondaggio è scaduto.

    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

    Meravigliosa Mini Morris !!!

  • #2
    Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

    ogni tanto però dite anche il perchè della risposta
    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

    Meravigliosa Mini Morris !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

      da quando giro con la Smart... ci ho fatto caso pure io a quanto vadano forte certi "furgoni"

      però sono contrario ad ogni forma di "monitorizzazione/controllo"... direi che siamo già fin troppo "spiati & sorvegliati", ci manca solo che mettano a tutti un bel bracciale GPS come a quelli che sono agli arresti domiciliari e poi siamo a posto
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

        quindi cosa suggeriresti di fare?
        Vendo a soli intenditori
        MONOPOSTO FORMULA 4
        Marmitta artigianale per vecchia MINI
        Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
        500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

        Meravigliosa Mini Morris !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

          Votato no. Alla fine non hanno le dimensioni di un tir....un semplice Ducato e poco piu grande di una monovolume.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti "furgoni"?

            io ho votato si, xkè ne ho visti molti andare in moto pazzeso! però sinceramente credo che nn sia giusto + di tanto..
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti &quot;furgoni&quot;?

              Originariamente inviato da G0LDENEYE Visualizza il messaggio
              quindi cosa suggeriresti di fare?
              dipendesse da me... strapperei la patente a tutti quelli che sono fonte potenziale di pericolo per l'incolumità altrui... e questo vale non solo per i "furgonisti" ma per tutti.

              ... ma mi accontenterei se si applicassero le norme e le Leggi già vigenti (che non son certo poche).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti &quot;furgoni&quot;?

                io ho votato no perchè non rompete le balle lasciateci lavorare e a quelli che stanno in terza corsia convinti di essere i re della strada perchè magari vanno ai 120 sappiate che che siete di intralcio e per voi ce la prima corsia.. ha ha ha
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • #9
                  Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti &quot;furgoni&quot;?

                  votato di si....se ce il limite dei 130 bisogna rispettarli sia che sia ti auto o furgone,in piu' alcuni corrieri credono di essere i padroni della strada...
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sondaggio: Saresti favorevole a far mettere il tachigrafo ai cosidetti &quot;furgoni&quot;?

                    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    io ho votato no perchè non rompete le balle lasciateci lavorare e a quelli che stanno in terza corsia convinti di essere i re della strada perchè magari vanno ai 120 sappiate che che siete di intralcio e per voi ce la prima corsia.. ha ha ha
                    lo sai che ci sono dei limiti di velocita' o no?se sei in ritardo basta che parti prima....
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X