Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao ragazzi sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi sono nuovo

    ciao a tutti!da 8 mesi possiedo una tigra 1.4 del '96,nero met.x ora è strettamente di serie a parte lo spoiler post. con 3° stop ma quello che + mi interessa è il motore.ho messo un filtro piatto della BMC ,un centrale diretto della powerful ma al momento con terminale di serie.purtroppo mi sembra che le prestazioni siano calate,la macchina ai bassi è morta e fà un rumore orrido.se metto il finale DTM by supersprint risolvo qualcosa?oppure è meglio rimette un centrale silenziato?posso migliorare la "respirazione" dell'air box originale?vorrei farla andare meglio senza spendere molto cosa mi consigliate?tra poco devo cambiare le gomme pensavo di mettere delle bridgestone che ne pensate?magari abbinandole a molle ribassate ma con ammortizzatori di serie(al momento).ragazzi mi dite quanto facevano le vostre tigra strettamente di serie?la mia nn mi convince..con cerchi da 15" arrivo a segnare 193km/h a 5800rpm ma talvolta nn riesco ad andare oltre 185-187 a 5600c. ditemi voi grazie!

  • #2
    Re: ciao ragazzi sono nuovo

    Messaggio originariamente postato da tigra
    ciao a tutti!da 8 mesi possiedo una tigra 1.4 del '96,nero met.x ora è strettamente di serie a parte lo spoiler post. con 3° stop ma quello che + mi interessa è il motore.ho messo un filtro piatto della BMC ,un centrale diretto della powerful ma al momento con terminale di serie.purtroppo mi sembra che le prestazioni siano calate,la macchina ai bassi è morta e fà un rumore orrido.se metto il finale DTM by supersprint risolvo qualcosa?oppure è meglio rimette un centrale silenziato?posso migliorare la "respirazione" dell'air box originale?vorrei farla andare meglio senza spendere molto cosa mi consigliate?tra poco devo cambiare le gomme pensavo di mettere delle bridgestone che ne pensate?magari abbinandole a molle ribassate ma con ammortizzatori di serie(al momento).ragazzi mi dite quanto facevano le vostre tigra strettamente di serie?la mia nn mi convince..con cerchi da 15" arrivo a segnare 193km/h a 5800rpm ma talvolta nn riesco ad andare oltre 185-187 a 5600c. ditemi voi grazie!

    Mi spiace di nn poter rispondere alle tue domande in quanto non ho ne macchina ne patente...

    Cmq BENVENUTO NEL FORUM!!!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
    Megane Coach ph.1 2.0 8v
    115+cv e tanta coppia!!

    Commenta


    • #3
      ciao! benvenuto
      ti consiglio di visitare il 3d sulla tigra sempre su spider e coupè

      trovi altri proprietari della pigrotta
      In my race against time I - can't stop

      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        Ciao, benventuo

        x le mod. al motore consulta l'altro thread ...

        cmq per quanto mi risulta tutte le tigra 1.4 sono un po' vuote in basso

        ...montando le molle senza ammo rischi di ottenere solo vantaggi estetici ma di rendere la macchina meno stabile a mio parere, al limite puoi montare delle molle abbastanza tranquille tipo le eibach.. :rolleyes:


        le gomme Bridgestone sono ottime, vai tranqui .. ti consiglio le S-03 se puoi spendere, oppure le RE-720 che costano meno e durano anche un po' di più

        ciao!
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          disgraziato

          Sei un assassino, come fai a mettere il centrale buono con il finale originale??????????????
          è chiaro che nn va bene.........
          mah
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta

          Sto operando...
          X