Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    il punto nn è come son fatti il punto è che esitono quindi nn per forza di dice di avere cilindrate oltre i 5o cc è trolleggiante.Si può basare anche su blocco di stecippa,era solo per far notare che è possibile arrivare a creare mostri simili .curiosità,ma con quel motore sotto perde agilità?mi dài dea di essere pesante
    io nn li ho mai visti..molta gente diceva di avere sotto nn sò quale cilindrata, ma poi misurata si tornava sempre alle solite misure...cmq no nn è meno agile)forse appena un pokino)..ma è potentissimo!!!

    [fine OT]
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

      nn so se è già stato segnalato ma questo http://www.elaborare.info/forum/vbul...earchid=637194 ha tutte le caratteristiche di un troll di quelli idioti.... infatti è stato prontamente bannato
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

        Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
        nn so se è già stato segnalato ma questo http://www.elaborare.info/forum/vbul...earchid=637194 ha tutte le caratteristiche di un troll di quelli idioti.... infatti è stato prontamente bannato
        il link non mi funziona!
        "IL GIUDICE" ->click!
        :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

        Commenta


        • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

          Originariamente inviato da hak21 Visualizza il messaggio
          il link non mi funziona!
          Neanche a me...

          Commenta


          • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

            riproviamo: http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=44113
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

              Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              io nn li ho mai visti..molta gente diceva di avere sotto nn sò quale cilindrata, ma poi misurata si tornava sempre alle solite misure...cmq no nn è meno agile)forse appena un pokino)..ma è potentissimo!!!

              [fine OT]
              cosa nn hai mai visto?kit over 70?! ora nn sò perchè nn bazzico più il genere da un pezzo ma ricordo tra i marchi over 70 top performance che deteneva anche il record sul km con gli 80 cc [che poi son 75 se nn erro].Sicuro sono invece del 9o cc simonini per ciao [qui ho imbrogliato andando a controlalre il catalogo ] comunque la strgrande maggioranza già ai mie tempi montava 70 cc spintissimi piuttosto che 80/90 cc più calmi.
              e ci credo che è potentissimo 180 cc son semrpe 180 cc poi messi su un cosino cosi piccolo devono essere esplosivi e goduriosissimi
              Ultima modifica di Isola; 13-02-2007, 19:37.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                Non mi sembra tanto troll... però era sulla buona strada!

                Commenta


                • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                  tempo fa scrisse sul thread delle cinquecento-seicento tuningzzate un utente che iniziò a offoendere e vantarsi della sua golf gti....era chiaramente una persona che nn aveva il golf gti....

                  sto provando a vedere tutti quelli che avevano postato nella verie discussioni..ma nn trovo nessun utente...io ricordo che qualche messaggio lo avevano cancellato e successivamente era stato bannato...

                  c'è un modo per scoprire il suo nome?
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                    Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                    Non mi sembra tanto troll... però era sulla buona strada!
                    be, quello sul 3d della uno è una classica provocazione gratuita senza fine alcuno
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                    Commenta


                    • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                      Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
                      be, quello sul 3d della uno è una classica provocazione gratuita senza fine alcuno
                      Beh in effetti... se l'avessero lasciato per un'altro giorno sarebbe successo un macello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X