Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

    A me hanno detto che il bollo non lo si paga proprio...
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

    Commenta


    • #12
      Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

      Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
      A me hanno detto che il bollo non lo si paga proprio...
      no quello proprio no

      Commenta


      • #13
        Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

        il bollo non lo pagano le auto con oltre 30 anni.

        non confondete auto storiche con auto d'epoca

        Commenta


        • #14
          Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

          E va beh... 25€ di bollo non fanno morire nessuno! Però mi hanno detto che le storiche non sono esentate dai blocchi del traffico. E' vero? A parte che nella mia città nessuno controlla e poi conosco di persona il sindaco... poi in futuro conto di metterle l'impianto a GPL!
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #15
            Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

            Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
            il bollo non lo pagano le auto con oltre 30 anni.

            non confondete auto storiche con auto d'epoca
            il bollo non lo pagano le auto con piu di 30 anni che NON circolano (quindi se la tenete tutto l'anno in garage), infatti su queste auto il bollo è una tassa di circolazione, non di proprietà
            Ultima modifica di AKRO; 07-02-2007, 00:05.
            i miei mezzi:
            Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
            Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
            minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
            FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

            Commenta


            • #16
              Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

              Lo pagherò, basta che circolo! Con i blocchi del traffico nella mia città, Novara, siamo molto fortunati, poiché il Sindaco, nonostante fosse contrario, si è visto costretto a metterli a causa dell'insistenza della Regione Piemonte, ma di fatto nessuno controlla... e poi sono di 5 ore al giorno!
              In futuro è in programma un impianto GPL, anche se questo toglierebbe alla mia Uno il fascino di essere originale!
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #17
                Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                Io comunque gli farei l'impianto a gas subito

                Commenta


                • #18
                  Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                  Ragazzi secondo voi la Uno in questione avrà le cinture dietro?
                  Inoltre vorrei sapere: come faccio a sapere se la cinghia di distribuzione è già stata fatta? In 21 anni penso di sì però...
                  Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                    Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    Io comunque gli farei l'impianto a gas subito
                    Lo farò subito. Quale mi consigli? Metano o GPL? Inoltre, ho sentito dire che, in teoria, non si potrebbero installare impianti a gas su auto storiche, ma una volta iscritta nessuno controlla più. Ti risulta?
                    Ultima modifica di SuperUCCU; 12-02-2007, 14:07.
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                      Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                      Ragazzi secondo voi la Uno in questione avrà le cinture dietro?
                      sicuramente ci sono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X