Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatto Gravissimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatto Gravissimo

    Purtroppo al mondo c'e' molta gente cattiva e invidiosa, questa ne e' la prova:

    Giorni indietro (31-01-07) da Firenze sono partite numerose lettere scritte da una persona (se cosi si puo chiamare) che si e' spacciata per il titolare del centro istallazione Hi fi car Centro Suono (sponsor del mio club nonche' mio grandissimo amico) e per me, presidente del Terni Tuning Club.
    Nelle lettere, inviate a tutte le riviste di settore, ai nostri club amici e alle DITTE CHE FORNISCONO CENTRO SUONO), c'erano MINACCE, INSULTI e DIFFIDE.
    1 di queste e' stata inviata alla PROMOTOR s.p.a la quale era pronta ad avviare un azione legale e la logica esclusione dagli eventi da loro creati; fortunatamente l' invio di un fax con una copia della denuncia che abbiamo sporto ha calmato un po' le acque....

    So' che potrebbe interessara ma voglio comunque esternare il mio sdegno per questa persona che non aveva nient altro da fare.....

    SE L' AUTORE STA LEGGENDO DICO SOLO UNA COSA: VERGOGNA!!!!!

  • #2
    Re: Fatto Gravissimo

    nn è possibile risalire al mittente??..........ci sarebbe da divertirsi a prenderlo a bastonate
    cmq la società di oggi fà sempre più schifo..........

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Fatto Gravissimo

      mi spiace per te e per il tuo club
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #4
        Re: Fatto Gravissimo

        mi spiace pure a me..

        bisogna si trovare il colpevole...

        up per te bye...

        Commenta


        • #5
          Re: Fatto Gravissimo

          Incredibile.....ma proprio non ha un c*zz* da fare questo qua......bastardo
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: Fatto Gravissimo

            mi sa che per una cosa del genere, l'autore dello "scherzo", potrebbe passare i guai...o sbaglio?
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Fatto Gravissimo

              ma non si sa chi sia.....hai un indirizzo??
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • #8
                Re: Fatto Gravissimo

                ma che gente c'è in giro? :S
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Fatto Gravissimo

                  gentaccia...

                  STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X