Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Team Bari.... ?

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    non sapevo dove metterlo ma volevo farvi vedere questo video,sono io in pista con alcuni amici del mio club da notare il recupero di Mr. Dark Shade.
    lo posto anche xkè nn conosco proprio tutti quelli di bari,così vedono bene la mia macchina e magari mi fermano se mi vedono,e ci prendiamo un caffettino , e anche x farvi vedere quanto mi sono divertito
    (oppure un bel pasticciotto al caffè ragno...vero luciuuuuuuaaaa?? )

    ecco il video

    http://video.google.it/videoplay?doc...10798179256727

    ah.la mia è la seat ibiza grigio scuro
    Compari quella più entusiasmante per me è la 106!!!

    ARRAPANTE LA CORSA!!!

    Cmq ti fermo io tranquillo!!!

    OTTIMO RECUPERO COMPARI!!!
    Ultima modifica di septuning86; 06-02-2007, 16:01.
    .:: I CLEAN STYLZ ::.

    Commenta


    • #32
      Re: Team Bari.... ?

      Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
      Bhè in effetti se ti fermano credo che Gatto abbia ragione!!!
      Per la questione della cena mi stò ribaltando dalle risate!!! AUHUAHAHUUHAUAH!!! Cmq la signorina grande viziata è Dark!!! Non può fare a meno dei pasticciotti... U' mè alla prossima ti fermo io e mi paghi tu espressino + pasticciotto crema e nutella!!!
      Giustamente, se non mangi dolci fino alla soglia del collasso diabetico, non sei contento... E comunque era un pranzo, per la cena ci stiamo attrezzerando (di spranghe di ferro per mescolare SAPIENTEMENTE gli ingredienti)!!!

      Eh si, alla fin fine, come dice Mino, E' AMORE VERO (per la spranga di ferro dietro i reni di Giuseppe, ma mi sembra sottinteso, ovvio)
      La musica è come un gatto: ti tiene compagnia per tutta la vita!
      TEAM BARI.COM
      Tesoriere - Info
      Direttore Dipartimento Cap Uastat...

      Commenta


      • #33
        Re: Team Bari.... ?

        Eh si, alla fin fine, come dice Mino, E' AMORE VERO (per la spranga di ferro dietro i reni di Giuseppe, ma mi sembra sottinteso, ovvio)[/QUOTE]



        é certo che è amore , ogni volta ne dai conferma .....
        Basta che il signor Pannellino (septuning per gli amici)sparisce per un pò tu ti preoccupi subito di sapere dove sia ....
        Ma poi alla fine tutt'e due siete tipo Stanlio e Olio ..... ci fate sempre sganasciare dalle risate !!!! :rotfl
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #34
          Re: Team Bari.... ?

          Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
          Eh si, alla fin fine, come dice Mino, E' AMORE VERO (per la spranga di ferro dietro i reni di Giuseppe, ma mi sembra sottinteso, ovvio)

          é certo che è amore , ogni volta ne dai conferma .....
          Basta che il signor Pannellino (septuning per gli amici)sparisce per un pò tu ti preoccupi subito di sapere dove sia ....
          Ma poi alla fine tutt'e due siete tipo Stanlio e Olio ..... ci fate sempre sganasciare dalle risate !!!! :rotfl
          Iapr l'ekkie Mino!!! Cominciate a dare le sold per le risate!!! Lo show deve andare avanti!!! Occorrono fondi!!!

          E poi... A quanto pare... a più di qualcuno è piaciuto come IO ho "re-impastato" l'altra sera!!!
          Ultima modifica di septuning86; 06-02-2007, 21:39.
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • #35
            Re: Team Bari.... ?

            Commenta


            • #36
              Re: Team Bari.... ?

              E poi... A quanto pare... a più di qualcuno è piaciuto come IO ho "re-impastato" l'altra sera!!! [/QUOTE]

              Commenta


              • #37
                Re: Team Bari.... ?

                Ciao a tutti ragazzi........
                Un saluto particolare a 33hz.....Tony....e Sep........
                dice bene 33hz con la bella stagione riprenderemo la stagione gare eventi e raduno mangerecci in genere tutti insieme e voi sarete come sempre un bel gruppo piacevole con cui trascorrere le giornate insieme....
                Tra un pò ci vediamo......

                a presto ragazzi

                P.S. 33hz sempre le mani nella resina tu eh?
                Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
                Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

                Commenta


                • #38
                  Re: Team Bari.... ?

                  Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi........
                  Un saluto particolare a 33hz.....Tony....e Sep........
                  dice bene 33hz con la bella stagione riprenderemo la stagione gare eventi e raduno mangerecci in genere tutti insieme e voi sarete come sempre un bel gruppo piacevole con cui trascorrere le giornate insieme....
                  Tra un pò ci vediamo......

                  a presto ragazzi
                  Ciao caro... che si dice da quelle parti??? Interessante la parte "mangereccia"... Speriamo che quest'anno gli eventi saranno più belli di quelli dell'anno precedente e così sempre meglio negli anni! La cosa fondamentale è farsi le grasse risate con gli altri...(sempre al primo posto la questione mangereccia)
                  Ps. I go kart sono una soluzione interessante per trascorrere il tempo!
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Team Bari.... ?

                    Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi........
                    Un saluto particolare a 33hz.....Tony....e Sep........
                    dice bene 33hz con la bella stagione riprenderemo la stagione gare eventi e raduno mangerecci in genere tutti insieme e voi sarete come sempre un bel gruppo piacevole con cui trascorrere le giornate insieme....
                    Tra un pò ci vediamo......

                    a presto ragazzi

                    P.S. 33hz sempre le mani nella resina tu eh?
                    Grazie Stefano ricambiamo a te e al tuo Gruppo ci rivredemo presto come al solito x divertirci e passare una giornata diversa.
                    P.S. nn solo nella resina e sopratutto solo le mani che se ci metti altro è un problema

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Team Bari.... ?

                      Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                      P.S. 33hz sempre le mani nella resina tu eh?
                      Magari... Quello sta sempre ad imbrattare le macchine con il sangue!!! Ormai è diventato come la decima zeta negl'interni della 350: dovresti perderci un po' di tempo, ma alla fine si trova...
                      La musica è come un gatto: ti tiene compagnia per tutta la vita!
                      TEAM BARI.COM
                      Tesoriere - Info
                      Direttore Dipartimento Cap Uastat...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X