Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 dossi in 1 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 7 dossi in 1 km

    ciao raga ma è possibile che il sindaco del mio comune ha messo 7 ripeto 7 dossi in pieno centro (è una piccola cittadina) in meno di 1 km, notare che in mezzo al paese c'i sono molte curve . voi che ne pensate?

    P.S. I dossi sono di quelli alti 3 metri fatti di autobloccanti e asfalto
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: 7 dossi in 1 km

    Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
    ciao raga ma è possibile che il sindaco del mio comune ha messo 7 ripeto 7 dossi in pieno centro (è una piccola cittadina) in meno di 1 km, notare che in mezzo al paese c'i sono molte curve . voi che ne pensate?

    P.S. I dossi sono di quelli alti 3 metri fatti di autobloccanti e asfalto

    beh se sono vicini a delle scuole o parchi sono giustificate
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: 7 dossi in 1 km

      1 è vicino a 1 scuola elementare(notare che prima della scuola c'èuna curva 90°) l'altro vicinoa all'asilo (li c'e invece una sorta di chicane)
      *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
      *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #4
        Re: 7 dossi in 1 km

        e i semiassi ringraziano... fra 2-3 anni, se fai quella strada giornalmente, vedrai dove andranno a finire...

        Commenta


        • #5
          Re: 7 dossi in 1 km

          Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
          1 è vicino a 1 scuola elementare(notare che prima della scuola c'èuna curva 90°) l'altro vicinoa all'asilo (li c'e invece una sorta di chicane)
          significa che non si vede una mazza quindi... può anche essere giusto almeno si rallenta.....o magari hanno già stirato qualche bambino e quindi hanno messo qualche dosso....
          e cmq non è il sindaco che li mette
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #6
            Re: 7 dossi in 1 km

            nn hanno stirato ancora nessuno: un conto fosse tutta in rettilineo che allora ci metti i dossi x nn fare le sparo, ma la strada sembra la pista di un'rally tutta piena di curve.poi se uno alla sera mentre torna dalla discoteca(ipotesi) e nn li vede fa un saltto che ci si possono mettere i cartellini dei metri come fanno nel rally dei 100 laghi x misurare la lunghezza del salto....
            *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
            *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta


            • #7
              Re: 7 dossi in 1 km

              Anche nel mio paese ne hanno messi a non finire, alcuni giustificati altri no

              Ormao sono abituato, esco qualche minuto prima e li prendo piano piano sennò sfascio tutto. Ne hanno messi cosi tanti perchè purtroppo il paesino è pieno di curve molto strette e se non stai attento è facile non vedere cosa c'è dietro la curva

              Ci sono parecchi ragazzini con i motorini che scorrazzano a forte velocità e più di una volta ci sono stati gravi conseguenze. I ragazzini vanno forte uguale saltando sui dossi, quindi in pratica sono inutili. Ci vorrebbero più controlli e basta
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: 7 dossi in 1 km

                Evvai... altro che 7 ve ne dovevano mettere 20 di dossi!
                Così imparate a fare le corse in pieno centro cittadino!
                Robert



                P.S. Ovviamente sto scherzando, li odio anch'io i dossi!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: 7 dossi in 1 km

                  in provincia di messina, esattamente a santa teresa di riva(o roccalumera, il paese prima...ma non ricordo sinceramente...non ci passo da molto tempo), vicino taormina, il lungo mare è pieno di dossi...non di quelli gialli...talmente bassi che non c'è nemmeno bisogno di rallentare, ma di quelli artificiali, in cemento, dello stesso colore della strada che nemmeno si vedono...io praticamente non ci posso passare da la...
                  il lungomare è 3100mt...immaginate quanti dossi...

                  invece nel paese dove ho la casa a mare(venetico...prima di milazzo), ce n'è uno(sempre sul lungo mare)...vabbè...lo evito...ma speriamo che non ne mettano altri

                  scusate se lo dico(da buon siciliano) ma sti dossi artificiali sono una bella rottura di minkia
                  Ultima modifica di JapCar; 05-02-2007, 23:47.
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 7 dossi in 1 km

                    Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
                    nn hanno stirato ancora nessuno: un conto fosse tutta in rettilineo che allora ci metti i dossi x nn fare le sparo, ma la strada sembra la pista di un'rally tutta piena di curve.poi se uno alla sera mentre torna dalla discoteca(ipotesi) e nn li vede fa un saltto che ci si possono mettere i cartellini dei metri come fanno nel rally dei 100 laghi x misurare la lunghezza del salto....
                    beh mica vanno messi solo nei retilinei....se mi dici che è pieno di curve (quindi visibilità poca)con dietro le curve scuole ecc... è ovvio che li mettono per salvare i bambini...mica tu che torni dalla discoteca a tuono.
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                    La mia 106

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X