Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho rotto una gamba, ora sono disperato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho rotto una gamba, ora sono disperato

    ragazzi... noooo... ho rotto una gamba girando con una pit bike.. ho piegato troppo, ho preso con il piede per terra e crac.. addio caviglia e legamento rotto

    ora ad andare in pit bike e minimoto ho un po troppa paura perchè anche a velocità relativamente basse è molto facile farsi male e non poco.. però nel frattempo sono anche disperato.. la minimoto era il mezzo a motore più economico che ero riuscito a trovare.. era molto divertente e soprattutto potevi provare a basso costo l'ebrezza della pista, delle traiettorie e delle pieghe a ginocchio per terra..
    ovvio, io in generale preferisco le quattro ruote, però anche solo mantenere un kart è un impresa impossibile.. soprattutto per le revisioni del pistone e i vari controlli, che essendo motori molto pompati, vanno fatte con una certa periodicità..

    ora se rinuncio, e penso che lo farò, ad andare in minimoto, come potrò trovare un altro mezzo per provare l'ebrezza delle traiettorie? voi come fate a sfogare la vostra passione in sicurezza?

    ho escluso cmq l'andare in pista con la macchina perchè ci vai due vote all'anno ed è finita li.. e poi con una punto non riesci a divertirti..
    però non posso nemmeno resistere a questo tremendo impulso di voglia di traiettorie e di pista..... visto che in strada non ci si può divertire perchè veramente troppo pericoloso
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

    mi dispiace tanto...buona guarigione...per sfogare la mia pssione spesso vado a correre con i kart a noleggio in una pista vicino alle parti...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

      Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
      ragazzi... noooo... ho rotto una gamba girando con una pit bike.. ho piegato troppo, ho preso con il piede per terra e crac.. addio caviglia e legamento rotto

      ora ad andare in pit bike e minimoto ho un po troppa paura perchè anche a velocità relativamente basse è molto facile farsi male e non poco.. però nel frattempo sono anche disperato.. la minimoto era il mezzo a motore più economico che ero riuscito a trovare.. era molto divertente e soprattutto potevi provare a basso costo l'ebrezza della pista, delle traiettorie e delle pieghe a ginocchio per terra..
      ovvio, io in generale preferisco le quattro ruote, però anche solo mantenere un kart è un impresa impossibile.. soprattutto per le revisioni del pistone e i vari controlli, che essendo motori molto pompati, vanno fatte con una certa periodicità..

      ora se rinuncio, e penso che lo farò, ad andare in minimoto, come potrò trovare un altro mezzo per provare l'ebrezza delle traiettorie? voi come fate a sfogare la vostra passione in sicurezza?

      ho escluso cmq l'andare in pista con la macchina perchè ci vai due vote all'anno ed è finita li.. e poi con una punto non riesci a divertirti..
      però non posso nemmeno resistere a questo tremendo impulso di voglia di traiettorie e di pista..... visto che in strada non ci si può divertire perchè veramente troppo pericoloso
      Cerca una pista dove affittano i Kart, una decina d'euro per 10 minuti....veramente poco, i Kart poi sono un pianto...ma in tutta sincerità...non trovo alternative....

      P.s
      Mi dispiace per l'accaduto

      Commenta


      • #4
        Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

        sui kart ci andavo già.. però mi ero stufato.. non tiravano un tubo e in dieci minuti combinavi ben poco.. allora avevo deciso di prendermi un mezzo mio.. con quello si che mi divertivo.. anche se era una cinesata, con tutte le modifiche che ci avevo fatto tenevo testa alle liquido tipo repliche blata... azz quando mai l'ho fatto...
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

          mi dispiace che ti sei fatto male....cmq...vai a noleggiare qualunque cosa...
          kart....kart da sterrato (sembrano go pro,qui li affittano anche per uso stradale,basta trovare lo sterrato giusto...)...o affitta una strada comunale e vai con la punto....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

            Mi dispiace per la tua gamba ma non ti preoccupare sono cose che capitano, soprattutto in certi sport/hobby.

            Adesso pensa a sistemarti, poi non vedo il problema di ritornare in sella, qualche remora può essere normale per i primi giri, poi tutto torna a posto. Mica si può rinunciare alle passioni per un semplice infortunio...

            Io correvo in moto e infortuni a go-go, poi siccome faccio kickboxing a livello agonistico ho dovuto rallentare un po', ma anche qui ogni tanto ci sono sotto, una volta un dito una volta un piede una volta uno stiramento... Però si torna sempre in piedi, basta volerlo.

            Non ti buttare giù per una semplice caviglia, tempo al tempo e ci darai più gas di prima!

            Commenta


            • #7
              Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

              in effetti non dovrei buttarmi giù... però è una bella scocciatura per uno che va all'università stare fermo 2 mesi ogni due per tre... forse i kart sono meno pericolosi
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #8
                Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

                Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                in effetti non dovrei buttarmi giù... però è una bella scocciatura per uno che va all'università stare fermo 2 mesi ogni due per tre... forse i kart sono meno pericolosi
                Meno pericolosi? Boh non saprei, devi sentire con chi ci corre, io ho guidato solo i chiodi del noleggio. Però ho visto delle gare e mi sembravano molto ma molto veloci, quindi...

                Al di là del motocross che necessita per forza di cose di una preparazione fisica specifica non vedo troppi rischi a divertirsi da amatore con i mezzi a motore, è ovvio che un po' di pericolo è implicito di questi sport(non si è seduti alla scrivania). Con le minimoto ti puoi fare escoriazioni ematomi distorsioni più o meno gravi ma sono casi sporadici. La caviglia potevi pure rompertela scendendo dalle scale, no?

                Scusa ma ti faccio una domanda... avevi la tuta da moto con relativi guanti e stivali VERO?
                Se ti sei fatto male perchè avevi solo il casco e delle semplici tennis ai piedi, beh non avrei parole, anzi è una cosa che non voglio nemmeno considerare.

                Commenta


                • #9
                  Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

                  io ti consiglio di non scoraggiarti e di pensare positivo, quando ti sarai rimesso tornerai a guidare come prima, solo con un po' più di prudenza (forse ) se io avessi pensato "allo spavento" col busso che ho fatto in macchina (non in pista) avrei dovuto smettere di guidare
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ho rotto una gamba, ora sono disperato

                    si.. protezioni le avevo... alla fine sono sempre cadute a 50-60 all'ora,, che non sono le cose più salutari.. sono nel dubbio se continuare o no...

                    almeno però surre 4 ruote non puoi cadere.. al limite puoi solo fare qualche dritto... e poichè sei in pista spazio per i recuperi dovresti averlo...
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                    www.yourbaustelle.splinder.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X