Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liquido dei freni della macchina nella moto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Liquido dei freni della macchina nella moto?

    Allora sicoome ieri il freno post della mia motorella (f12 100) ha iniziato a fare le bizze oggi ho dato un'occhiata ed ho visto che il liquido del freno è molto basso.
    Volevo sapere: posso usare il liquido freni della macchina per la moto??? (son entrambi DOT 4)

    risp presto please
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

  • #2
    Re: Liquido dei freni della macchina nella moto?

    ....yes...

    Commenta


    • #3
      Re: Liquido dei freni della macchina nella moto?

      si ma spurga che se il livello è basso magari hai aria nel tubo...

      (e controlla le pastiglie.. )
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Liquido dei freni della macchina nella moto?

        Il liquido è lo stesso e un DOT 4 va benissimo.

        Consiglio (scontato): occhio all'olio dei freni che è un glicole corrosivo come poche cose al mondo.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: Liquido dei freni della macchina nella moto?

          Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Il liquido è lo stesso e un DOT 4 va benissimo.

          Consiglio (scontato): occhio all'olio dei freni che è un glicole corrosivo come poche cose al mondo.
          Quoto..!! E' lo stesso...ed è lo stesso anke il potere corrosivo..!!! se ti gocciola da qualke parte pulisci IMMEDIATAMENTE..!!!

          Se tutto l'olio è di colore scuro cmq ti conviene cambiarlo totalmente..(no solo dalla vaschetta, ma su tutto l'impianto..)
          I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
          NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
          Cleaned Style Rulez..!!
          "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

          Commenta


          • #6
            Re: Liquido dei freni della macchina nella moto?

            Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
            Se tutto l'olio è di colore scuro cmq ti conviene cambiarlo totalmente..(no solo dalla vaschetta, ma su tutto l'impianto..)
            Adesso quoto io! Altra avvertenza: l'olio dei freni è molto igroscopico, cioè assorbe l'acqua e l'umidità. Quindi si decompone facilmente, perdendo le sue proprietà.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Liquido dei freni della macchina nella moto?

              E io quoto tutti...
              e sull'igroscopicità dell'olio... è per questo che le case ne consigliano la sostituzione preventiva ogni 2 anni, mi pare...

              Commenta

              Sto operando...
              X