Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importare auto dall'america

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • importare auto dall'america

    ciao raga. qualcuno di voi ha mai importato auto dall'america? sto cercando di capire tramite la motorizzazione cosa mi comporta. a quanto ho appreso fino ad ora se prendo usato non devo pagare iva (se fosse nuovo si), di trasporto da dove ho trovato spendo 1500 dollari. in settimana devo informarmi per la dogana. mi rimane scoperto il metodo di passaggio proprietà.

    qualcuno di voi ha gia fatto cosa simile?

    cla

  • #2
    Re: importare auto dall'america

    nel caso, questa è la signora di cui mi sarei innamorato..

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-...QQcmdZViewItem

    Commenta


    • #3
      Re: importare auto dall'america

      hai idea di quanto costi mantenere un'auto del genere qui in italia??
      my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

      Commenta


      • #4
        Re: importare auto dall'america

        punto primo na macchina americana di per se non penso possa essere omologata così facilmente in italia, mi pare ci siano delle differenze struttrali, del tipo paraurti e altro, quin di dovresti chiedere anche se c'è qualcosa da cambiare portandola qua o almeno informarti... e punto secondo, prendi atto di sposarti la figlia del benzinaio ... Ma se riesci a mantenerla ben venga, è una macchina stupenda...
        Punto Racing Club su Elaborare N°7
        PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

        Commenta


        • #5
          Re: importare auto dall'america

          una figlia al benzinaio e una dall'assicuratore .. ahahahah
          my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

          Commenta


          • #6
            Re: importare auto dall'america

            La makkina è stupenda, hai ottimi gusti. Nn pensavo ke in Italia oltre a me c fossero degli ammiratori delle Mustang! Kmq quoto la figlia del benzinaio, dell'assicuratore e del ministro Bersani xkè se nn passa la legge sulle liberalizzazioni nn la omologhi neanke kn 1 sit in al parlamento!

            Commenta


            • #7
              Re: importare auto dall'america

              Ciao,
              prova ad andare sul sito www.ukgarage.it
              loro importano auto in Italia da tutto il mondo,
              magari ti sanno spiegare cosa devi fare!

              questo è il link alla loro pagina dedicata alla Mustang
              http://www.ukgarage.it/ta_modello.ph...=103&gruppo=45
              parola di BAFFO...che ti sorpasso!!!

              Commenta


              • #8
                Re: importare auto dall'america

                Originariamente inviato da lennyc_vr Visualizza il messaggio
                nel caso, questa è la signora di cui mi sarei innamorato..

                http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-...QQcmdZViewItem
                Eh eh siamo innamorati della stessa signora cmq girando su google trovi concessionarie qua in Italia che importano ste macchine (x la mustang basta la Germania dove viene venduta in un qls concessionario Ford) e qcn usata cè sicuramente, anche xkè vedendo i prezzi del nuovo si fa prima a comprare una Porsche.
                Uno che conosco ha importato la civic modello americano rivolgendosi ad honda italia, dopo averla vista su ebay come hai fatto tu: prova a rivolgerti alla ford italia.
                Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                Commenta


                • #9
                  Re: importare auto dall'america

                  Originariamente inviato da kristall Visualizza il messaggio
                  La makkina è stupenda, hai ottimi gusti. Nn pensavo ke in Italia oltre a me c fossero degli ammiratori delle Mustang! Kmq quoto la figlia del benzinaio, dell'assicuratore e del ministro Bersani xkè se nn passa la legge sulle liberalizzazioni nn la omologhi neanke kn 1 sit in al parlamento!
                  Siamo già in tre!
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: importare auto dall'america

                    Provate a dire mustang alla mia ragazza... inizia a sbavare...... quindi non crediate di avere l'esclusiva... figurateve che lei ed un mio amico si sono presi la maglietta con la mustang sopra....
                    NetPrince

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X