Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pellicole oscuranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pellicole oscuranti

    Ciao!

    Che ne pensate delle pellicole oscuranti della Lampa? Un negoziante di Palermo mi ha proposto l'applicazione di queste pellicole sui 3 vetri posteriori della mia Corsa alla "modica" cifra di 170 euro con garanzia a vita. Come vi sembra?

    Visto che siamo in tema, ci sono particolari accortezze da tenere quando si hanno queste pellicole? Si possono pulire o cominciano a fare le bolle? Delucidatemi, grazie!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

  • #2
    Re: Pellicole oscuranti

    io ho pagato 15 euro il rotolo 50cm x 3 metri
    155 euro di manodopera mi sembra un po eccessivo
    per pulirle devi usare acqua e sapone
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

    Commenta


    • #3
      Re: Pellicole oscuranti

      ank'io con 15€ le ho prese..forse lampa ma nn ridordo..sono abbastanza belle..colore nero limousine..devo però fare ankora il lunotto..uff
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Pellicole oscuranti

        AKRO, ma tu hai preso quelle delle Lampa?

        Anche a me è sembrato eccessivo il prezzo, ma non ne ero sicuro per cui ho chiesto consigli. Siccome non voglio fare un lavoraccio e rovinare la mia Corsa, preferirei farle applicare a gente competente.

        Quanto pensate sia il prezzo corretto per questo tipo d'intervento?

        Grazie!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #5
          Re: Pellicole oscuranti

          Per fare un bel lavoro sono da smontare i finestrini ed il lunotto posteriore, quindi viene a costare caro...A metterli su così si rischia di fare una porcheria di lavoro...

          Commenta


          • #6
            Re: Pellicole oscuranti

            Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
            Per fare un bel lavoro sono da smontare i finestrini ed il lunotto posteriore, quindi viene a costare caro...A metterli su così si rischia di fare una porcheria di lavoro...
            Secondo te questo potrebbe giustificare i 170 euro di spesa? Io non ho proprio idea di quanto possa costare e non vorrei farmi fregare!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #7
              Re: Pellicole oscuranti

              Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Secondo te questo potrebbe giustificare i 170 euro di spesa? Io non ho proprio idea di quanto possa costare e non vorrei farmi fregare!
              Da noi in Ticino chiedono anche un po' di più (per la mia vogliono ca. 200 Euro), ma un lavoro fatto da professionisti, quindi niente bolle nel tempo ecc.

              Commenta


              • #8
                Re: Pellicole oscuranti

                Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
                Da noi in Ticino chiedono anche un po' di più (per la mia vogliono ca. 200 Euro), ma un lavoro fatto da professionisti, quindi niente bolle nel tempo ecc.
                Beh se le montanto credo (SPERO!) siano dei professionisti. L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è la marca: Lampa. Non è che mi ispirino molto i prodotti Lampa. Mi sembrano fin troppo economici!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Pellicole oscuranti

                  Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Beh se le montanto credo (SPERO!) siano dei professionisti. L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è la marca: Lampa. Non è che mi ispirino molto i prodotti Lampa. Mi sembrano fin troppo economici!
                  Mica esiste solo questa marca; se giri un po'fra i carrozzieri ne troverai un bel po' (FoliaTec,...)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X