Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le caxxate chesi trovanosu ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le caxxate chesi trovanosu ebay

    all'ora ragazzi...oggi mi sono imbattuto nell'ennesima cazzata totale che si trova in rete.....la turbina elettrica........è un kit che comprende turbina...si vede inoltre che è fatta di plastica ...più filtro a fungo per altre prestazioni...per simulare le preparazione da dragster secondo loro ...e infine il chip pe aattivare la turbina tramite un tastino posto nell'abitacolo.......... ...il tizio che ha messo in vendita sto coso dice che abbinato al suo nos formato liquido (che poi sarebbero le bottigliette di protossido da miscelare con la benza...quell distribuite da bottari) si raggiungono prestazioni oltre 30 cv......................................................... ma dico io! siamo impazziti!!!!...vi prego vi do il link cosi mi dite cosa ne pensate e vi fate 4 risate...bata andare su ebay sezione tuning/motore e scrivere turbina elettrica...è quella col filtro rosso mi raccomando a nn confondervi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • #2
    Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

    he he he ne sanno una in + del diavolo!!!!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

      mio dio....ok aspetta.-...volete stare attaccati a una viper...ok...mettete la resistenza e otterrete 20cv ....+ turba elettrica e sono alrti 30cv ..poi l'additivo e penso che passerete i 280!|ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaha

      Commenta


      • #4
        Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

        Troppo divertente !!!!
        Chissà se qualcuno l'ha comprata ......
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #5
          Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

          mio dio mino 146 nn so s qualke pollo c'è cascato....mino...ma tu sei di bari?

          Commenta


          • #6
            Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

            link link link!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

              Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
              mio dio mino 146 nn so s qualke pollo c'è cascato....mino...ma tu sei di bari?


              Non saprei ...
              Di polletti ce ne sono in giro ...
              Mai dire mai !!!!!!!!
              Bari città perchè ?
              Anche tu nei paraggi ??
              Se vuoi sentiamoci in pm .....
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #8
                Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                ma sarebbe questo il "coso" ???

                http://cgi.ebay.it/Turbina-elettrica...QQcmdZViewItem

                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                  Questo è meglio ti garantisce 45 CV in più su una Saxo

                  http://cgi.ebay.it/45BHP-VARIPOWER-C...QQcmdZViewItem
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                    Non per essere il solito disfattista ma dove c... devi montarle per guadagnare quei fantomatici cavalli mah non sono meccanico ma mi sembrano delle bufale!
                    Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X