Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 1.6 TDCI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford Fiesta 1.6 TDCI

    Salve ragazzi..ancora nn mi sono deciso su quale auto prendere e volevo sapere quanto potrei guadagnare in cavalli e prestazioni effettuando un piccolo intervento di soft tuning nel 1.6 diesel ford...

    Perderi in affidabilità e consumi??

    Grazie a tutti !!

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

  • #2
    Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ancora nn mi sono deciso su quale auto prendere e volevo sapere quanto potrei guadagnare in cavalli e prestazioni effettuando un piccolo intervento di soft tuning nel 1.6 diesel ford...

    Perderi in affidabilità e consumi??

    Grazie a tutti !!
    penso proprio ke una 20ina di cv li puoi rimediare...il mio meccanico mi ha detto che sul mio 1.4Tdci posso avere tranquillamente in + 15/20cv in tutta affidabilità, con consumi praticamente identici nella guida tranquilla, leggermente maggiori con la guida sportiva...
    Ultima modifica di Paul87; 11-02-2007, 18:27.
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

      quoto in pieno, anzi a volte modificando le centraline i consumi mediamente diminuiscono, nel senso che la macchina spinge di piu' e non stai sempre a tavoletta; perlomeno a mio fratello su una A3 2.0 tdi portata da 140 a 170 gli consuma un po' meno di prima

      Commenta


      • #4
        Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

        Ma quanto potrei spendere per la riprogrammazione?

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #5
          Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Ma quanto potrei spendere per la riprogrammazione?
          il mio me la fà a circa 250€....
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

            Se te la spedisco me la farai fare te??

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Se te la spedisco me la farai fare te??

              me la tengo...puntavo a convincere papà a toglierci il kiodo di 1.4 x la 1.6...

              xkè a da te quanto spendi??

              [cmq del prezzo nn ne sono sicuro, nn me lo ricordo ma cmq si aggirava attorno a quella, al max 300€]
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio

                me la tengo...puntavo a convincere papà a toglierci il kiodo di 1.4 x la 1.6...

                xkè a da te quanto spendi??

                [cmq del prezzo nn ne sono sicuro, nn me lo ricordo ma cmq si aggirava attorno a quella, al max 300€]
                hai ragione io ho alcuni che lo fanno anche a 200 euro,300 anche ci sta di piu è un furto
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  hai ragione io ho alcuni che lo fanno anche a 200 euro,300 anche ci sta di piu è un furto
                  ovvio, pagare 400€ una mappa per una 1.4 tdci...ma che siamo pazzi???
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                    io vendo una 1.4 tdci se ti interessa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X