Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dell' anno 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto dell' anno 2006

    1. ferrari 599 gtb
    2. porsche 997 gt3
    3. lamborghini murcielago LP640
    4. corvette z 06
    5. elise s
    6. jaguar XKR
    7. renault megane F1 team
    8. mercedes cls 63 amg
    9. aston martin DB9 sport pack


    questa la classifica stilata da evo per l'auto dell' anno 2006.Che ne pensate?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: auto dell' anno 2006

    Ma...tutto sommato..sono d'accordo

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #3
      Re: auto dell' anno 2006

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Ma...tutto sommato..sono d'accordo
      anche io, solo per la corvette.....l'avrei messa un po piu in giu

      Commenta


      • #4
        Re: auto dell' anno 2006

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        anche io, solo per la corvette.....l'avrei messa un po piu in giu
        Pure io... e avrei fatto salire il cls

        Commenta


        • #5
          Re: auto dell' anno 2006

          In 7a posizione c'è la Renault. Megane rulez...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: auto dell' anno 2006

            Non avendole mai neanche lontanamente provate concordo con EVO.
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

            Commenta


            • #7
              Re: auto dell' anno 2006

              Ditemi che c'incastra la Megane fra questi "mostri"!!!
              Comunque io avrei dato la 1a posizione alla LP640...troppo più brutale della 599 !!!
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #8
                Re: auto dell' anno 2006

                Secondo EVO la Megane ha un'ottima tenuta di strada. Comunque concordo anche se avendo letto la prova, avrei invertito la Corvette e la CLS AMG.
                La Valle d'Aosta è bella sempre!!
                EXTREMUSIC..Clicca!!

                Commenta


                • #9
                  Re: auto dell' anno 2006

                  Ma perchè criticate tanto la Z06???
                  In classifica sta bene dov'è.......non sarà raffinata come Ferrari Porsche e Lambo, ma costa meno della metà delle sue concorrenti ed è comunque mostruosamente efficace......GRANDISSIMA "VETTE"!!!
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto dell' anno 2006

                    mah,se proprio la volete spostare la vette, spostatela più in alto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X