Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti su distraction

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimenti su distraction

    Allora io nn riesco a capire come possano prendere e distruggere così auto così nuove di pacca dopo una litigata con mio padre siamo giunti alla conclusione che le auto siano già danneggiate o cmq nn abilite a circolare su strada...un esempio tipo come se fossero le auto per i crash test per dire...voi cosa ne pensate? aiutatemi a capire meglio...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: chiarimenti su distraction

    me lo sono chiesto anch'io....

    STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

    Commenta


    • #3
      Re: chiarimenti su distraction

      il bello e che fanno vedere anche il libretto che dice che è intestato al vincitore...ma allora già sapevano chi vinceva?oppure loro col passagio di proprietà sono dei fulmini...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: chiarimenti su distraction

        mi sembra strano ache come il prorpietario possa portarsi a casa la macchina dopo che gli hanno buttato una bomba di vernice all'interno....a quel punto io la lascerei la perchè tanto è da buttare.....a sto punto penso ke siano solo modelli fallati ke vengono messi li e distrutti x esigenze di scena....poi al vincitore magari ne danno una nuova di pacca

        Commenta


        • #5
          Re: chiarimenti su distraction

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          Allora io nn riesco a capire come possano prendere e distruggere così auto così nuove di pacca dopo una litigata con mio padre siamo giunti alla conclusione che le auto siano già danneggiate o cmq nn abilite a circolare su strada...un esempio tipo come se fossero le auto per i crash test per dire...voi cosa ne pensate? aiutatemi a capire meglio...
          io ipotizzo che siano auto da "scena"..alla fine secondo me nn han neanche il motore (sennò quando usano il piccone lo demolisci)...e quando esplode quello shifo giallo in realtà è qlcosa che si lava senza difficoltà... per il resto alla fine la mazda ci rimette un vetro, uno specchietto maari,... però il fatto che qui se ne parli vuol dire che quel poco che spendono serve a farsi tanta pubblicità
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: chiarimenti su distraction

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            il bello e che fanno vedere anche il libretto che dice che è intestato al vincitore...ma allora già sapevano chi vinceva?oppure loro col passagio di proprietà sono dei fulmini...
            forse è una carta ke ne attesta la proprietà, il vincitore deve poi mettere tutto in regola per riportarsi a casa la car...

            cmq io dico che sono macchine vere, nuove, poi sai che publicità si fà la mazda fornendo le macchine!!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: chiarimenti su distraction

              è tanto per far alzare l'audience...cmq penso che sia l'unica risposta plausibile...perchè nn ne vedo altre...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: chiarimenti su distraction

                Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                io ipotizzo che siano auto da "scena"..alla fine secondo me nn han neanche il motore (sennò quando usano il piccone lo demolisci)...e quando esplode quello shifo giallo in realtà è qlcosa che si lava senza difficoltà... per il resto alla fine la mazda ci rimette un vetro, uno specchietto maari,... però il fatto che qui se ne parli vuol dire che quel poco che spendono serve a farsi tanta pubblicità
                sul fatto che nn abbiano il motore è nn sono tanto d'accordo la si vede entrare muovendosi...l'ultima volta ha suonato addirittura il clacson...cmq entra se nn sbaglio anche a fari accesi...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: chiarimenti su distraction

                  è incredibile come funzionino certe pubbliciità...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: chiarimenti su distraction

                    già il fatto che se ne parli...che ci si scriva sopra ecc. è un successo.....


                    grazie a voi potrebbero anche sfasciarne 10,super full optional......e non andrebbero ne in spreschi ne in perdita....
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X