Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca 4 ruote

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca 4 ruote

    Signori ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando disperatamente il num d 09/2006 quello d settembre!!!!m interesserebbe l'articolo da pag 96 a pag 105....non č ke qlkuno ce l'ha????
    Magari anke solo 2 scan da mandarmi x quelle pagine li????

    Veramamente gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Manu1.2; 14-02-2007, 14:49.

  • #2
    Re: Ricerca 4 ruote

    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....susususususu....so ke qlkuno ce l'ha quel numero!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Ricerca 4 ruote

      si ce l'ho..ma nn ho scanner disp...poi nn c'č un servizio unico su quelle pg...
      Ultima modifica di Paul87; 14-02-2007, 19:44.
      Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sģ, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        Re: Ricerca 4 ruote

        Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
        si ce l'ho..ma nn ho scanner disp...poi nn c'č un servizio unico su quelle pg...

        quello sulla nuova opel corsa ...porca miseria...speravo in qlkuno ke m desse una mano!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ricerca 4 ruote

          http://www.quattroruote.it/prove_su_...m?CodProva=675

          oppure (pagando) ti "scarichi" la prova in PDF... da qui: http://www.quattroruote.it/prove/index.cfm

          se c'č.
          Non č vero che: "ognuno capisce ciņ che vuole capire" perché,
          in realtą, possiamo apprendere solo ciņ che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Ricerca 4 ruote

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            http://www.quattroruote.it/prove_su_...m?CodProva=675

            oppure (pagando) ti "scarichi" la prova in PDF... da qui: http://www.quattroruote.it/prove/index.cfm

            se c'č.
            ti ringrazio ma le avevo gią viste quelle...cmq m interessanva qlkosa sul 1.3 cdti da 75cv li parla solo del 1.4 benz....e il secondo link, beh nn m va d pagare 3euro x leggermi 3 pagine....m sembrano un po' care

            Grazie cmq"!

            Commenta


            • #7
              Re: Ricerca

              Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
              Signori ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando disperatamente il num d 09/2006 quello d settembre!!!!m interesserebbe l'articolo da pag 96 a pag 105....non č ke qlkuno ce l'ha????
              Magari anke solo 2 scan da mandarmi x quelle pagine li????

              Veramamente gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ho la collezione completa di 4ruote dal 2001 (presto comprerņ numeri vecchi per ampliarla), ho lo scanner, dammi l'email Manu che ci penso io...perņ questi giorni sto incasinato, lavoro, girl e via dicendo, entro una settimana perņ ti invio questi file.

              Commenta


              • #8
                Re: Ricerca

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ho la collezione completa di 4ruote dal 2001 (presto comprerņ numeri vecchi per ampliarla), ho lo scanner, dammi l'email Manu che ci penso io...perņ questi giorni sto incasinato, lavoro, girl e via dicendo, entro una settimana perņ ti invio questi file.
                6 un grande.............



                Vai tranq...l'importante č sapere se qlkuno m puņ aiutare!!!!!!!
                A buon rendere!!!!!!!!
                Ultima modifica di Manu1.2; 15-02-2007, 15:05.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricerca

                  Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
                  6 un grande.............

                  emanuele15@hotmail.com

                  Vai tranq...l'importante č sapere se qlkuno m puņ aiutare!!!!!!!
                  A buon rendere!!!!!!!!
                  Non ti preoccuapre...perņ dammi qualche giorno (7 circa), che sto veramente impicciato!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricerca

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Non ti preoccuapre...perņ dammi qualche giorno (7 circa), che sto veramente impicciato!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X