Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che posso usare per pulire la plastica trasparente di una capote?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che posso usare per pulire la plastica trasparente di una capote?

    ciao a tutti , ho una punto cabrio , ma purtroppo mi si è romvinata la plastica dietro che fa da vetro ...è diventata opaca , esiste qualche detergente che la possa riporta quasi al nuovo? giusto per vederci quando si fa retrto marcia

  • #2
    Re: che posso usare per pulire la plastica trasparente di una capote?

    ci sono dei prodotti tipo lo xerapol per lucidare la plastica, un lucidante molto blando da passare a macchina é anche il synpol...altrimenti polish molto leggero sempre passato con la lucidatrice poiche' non si tratta del vetro di uno swatch ma di una superficie grande e a mano diventi pazzo!
    cmq. le plastiche delle capote quando si rovinano non é che ci siano molti rimedi a parte la sostituzione, a volte poi ingialliscono e diventano bruttissime...

    Commenta


    • #3
      Re: che posso usare per pulire la plastica trasparente di una capote?

      infatti mi sa che dovro usare polish ...

      Commenta


      • #4
        Re: che posso usare per pulire la plastica trasparente di una capote?

        se hai un trapano ci sono dei tamponi per lucidare che si comprano in ferramenta e si fissano direttamente al mandrino(costo compresa la base del tampone sui 6-7 euro), almeno non devi comprare una lucidatrice, poi usa un polish non troppo abrasivo, altrimenti rischi di "annebbiare tutto" oppure puoi anche usare un un po' piu' abrasivo e poi man mano uno sempre piu' fino per riportare il tutto trasparente...ma é un lavoro titanico te lo dico!

        Commenta


        • #5
          Re: che posso usare per pulire la plastica trasparente di una capote?

          diciamo che un po si vede dietro ma è un po ombrato e pieno di graffi , mannaggia al garacista!

          Commenta

          Sto operando...
          X