Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Diesel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta Diesel

    Ragazzi ma non vi siete rotti le palle di tutti questi naftoni che girano????? Brava la fiat con i nuovi t-jet da 120 e 150cv e la volkswagen con il TFSI da 170 cv..... basta diesel inutili .. la gente non capisce che solo perchè consumano meno non sono sempre convenienti,,, ormai la punto multijet se la compra anche la mamma che fà casa-asilo . Il diesel è tutta apparenza per chi fà pochi chilometri......i tagliandi costano di piu'...all'acquisto la macchina costa di piu'...l'assicurazione costa di piu'...i ricambi costano di piu'....e allora dove stà la convenienza....solo nei consumi??? Capisco la vettura diesel per chi fà tanti chilometri..ma per le mammine no..il problema è che la gente è ignorante e basta che sente la parola "consuma poco" si eccita.... riflettete

  • #2
    Re: Basta Diesel

    quoto in pieno....
    piede pesante ...testa pensante

    Commenta


    • #3
      Re: Basta Diesel

      a dirla tutta un pochino si! poi la gente oramai pur di comprare diesel non ragiona piu'! non capisce che oramai sono piu' affidabili i benzina che i nuovi iperdiesel!

      Commenta


      • #4
        Re: Basta Diesel

        infatti le auto diesel moderne, tirate come sono, non fanno piu' i kilometraggi di una volta...
        mi ricordo di aver letto su una passat d 700k km, e andava ancora come nuova (ovvio, poca velocita' di punta.... ma si cercava l'affidabilita').
        vorrei riprendere un diesel (non turbo) visto che km ne faccio... ma non ne trovo.... e i turbo moderni sono delicatissimi...

        Commenta


        • #5
          Re: Basta Diesel

          ma dipende dall'uso che ne fai.. io preferisco l'erogazione di un bel benzina.. però capisci che essendo studente e con una percorrenza di 20000km annui (e da ora qualcosa in più perchè guida anche la sorella) il diesel divenda conveniente.. se poi sei un bravo padre di famiglia che hai l'acquisto e la manutenzione del mezzo a tuo carico allora ti conviene prendere il benzina...

          alla fine se avessi un diesel per andare dalla morosa mi basterebbero 20 euro tutta la settimana.. ora ne metto quasi 40
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #6
            Re: Basta Diesel

            la gente compra i diesel credendo che sono ancora come i vecchi 250D mercedes (un tizio dove abito ne ha uno con su 1500000km ed é solo al secondo motore!!)...

            Commenta


            • #7
              Re: Basta Diesel

              Spesso si abusa del diesel,la vedo 1 pò come una psicosi di massa,a volte serve,ma ho un parente che si è comprato un piccolo diesel a rate 1400 hdi leoncino,la usa molto e bhè x quando l'ha finita di pagare aveva parecchi km,140mila,un 1400 cosi quant'altro potrà durare?fino a 160mila 180mila?io credo purtroppo che i motori cosi,tutti difficilmente superano i 200mila km in quanto sono piccoli e ultra spinti.
              Se andiamo su i diesel super sportivi invece da una parte mi piacciono,dall'altra li vedo 1 po inutili x l'uso che ne viene fatto,ma quello è colpa dei propietari e non dei motori
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Basta Diesel

                Io compro il diesel perchè amo proprio il diesel in se,ovviamente turbo,altrimenti non ha nessun senso
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • #9
                  Re: Basta Diesel

                  Originariamente inviato da nO dIeSeL 4eVeR Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma non vi siete rotti le palle di tutti questi naftoni che girano????? Brava la fiat con i nuovi t-jet da 120 e 150cv e la volkswagen con il TFSI da 170 cv..... basta diesel inutili .. la gente non capisce che solo perchè consumano meno non sono sempre convenienti,,, ormai la punto multijet se la compra anche la mamma che fà casa-asilo . Il diesel è tutta apparenza per chi fà pochi chilometri......i tagliandi costano di piu'...all'acquisto la macchina costa di piu'...l'assicurazione costa di piu'...i ricambi costano di piu'....e allora dove stà la convenienza....solo nei consumi??? Capisco la vettura diesel per chi fà tanti chilometri..ma per le mammine no..il problema è che la gente è ignorante e basta che sente la parola "consuma poco" si eccita.... riflettete
                  Io faccio 30.000 km l'anno, senza diesel sarei morto... Non capisco qual è il problema, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Basta Diesel

                    Originariamente inviato da nO dIeSeL 4eVeR Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma non vi siete rotti le palle di tutti questi naftoni che girano????? Brava la fiat con i nuovi t-jet da 120 e 150cv e la volkswagen con il TFSI da 170 cv..... basta diesel inutili .. la gente non capisce che solo perchè consumano meno non sono sempre convenienti,,, ormai la punto multijet se la compra anche la mamma che fà casa-asilo . Il diesel è tutta apparenza per chi fà pochi chilometri......i tagliandi costano di piu'...all'acquisto la macchina costa di piu'...l'assicurazione costa di piu'...i ricambi costano di piu'....e allora dove stà la convenienza....solo nei consumi??? Capisco la vettura diesel per chi fà tanti chilometri..ma per le mammine no..il problema è che la gente è ignorante e basta che sente la parola "consuma poco" si eccita.... riflettete
                    Quoto in pieno...ma e la moda del momento...dobbiamo rassegnarci
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X