Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

    Ragazzi scusate, ma mi appello alla vostra sapienza.
    Tra poco mi arriva l'auto aziendale.
    Non so di preciso che tipo di contratto è so che mi viene concessa dall'azienda e riamane a me sempre come se fosse mia... per tre anni o 100.000 km.

    Ora mi chiedevo posso levare l'odiosa autoradio semplice CD di serie per metterne una Aftermarket. ????
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

    Un saluto!!!

  • #2
    Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

    per prima cosa devi chiedere in azienda, poi (e credo che loro lo abbiano gia' fatto) ti devi leggere il contratto di leasing (o noleggio) dell'auto.

    considera che di solito sono inclusi anche i cambi gomme, ma solo per il tipo di gomma segnato sul contratto: se cambi i cerchi ti attacchi.

    chiedi, tanto non ti costa nulla
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      per prima cosa devi chiedere in azienda, poi (e credo che loro lo abbiano gia' fatto) ti devi leggere il contratto di leasing (o noleggio) dell'auto.
      considera che di solito sono inclusi anche i cambi gomme, ma solo per il tipo di gomma segnato sul contratto: se cambi i cerchi ti attacchi.
      chiedi, tanto non ti costa nulla
      ciao
      Grazie per la risposta.
      Chiederei volentieri ma li ho gia' stressati troppo per il modello di auto... Volevan rifilarmi una tra
      Croma,Megane SW,Zafira poi son riuscito a far aggiungere
      Focus e 307 alle scelte, alla fine
      147 Mjet 150cv

      PS: I cambi gomme tagliandi ecc son tutti pagati...

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

        dipende dal contratto stipulato,generalmente pero' non si puo' cambiare una virgola sulle macchine aziendali!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

          Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
          dipende dal contratto stipulato,generalmente pero' non si puo' cambiare una virgola sulle macchine aziendali!
          E' quello che pensavo anche io,
          pero' l'autoradio è da considerarsi una modifica???

          Logicamente l'autoradio originale resta li pronta per essere rimessa al suo posto...

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

            MA KE TE FREGA
            cambiala e quando la devi riconsegnare gli fikki quella original
            tanto se l'auto la usi solo tu............

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

              Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
              MA KE TE FREGA
              cambiala e quando la devi riconsegnare gli fikki quella original
              tanto se l'auto la usi solo tu............
              La penso come te ma poi mi faccio mille domande...

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

                dipende dai contratti ma l'autoradio è sicuramente considerata una modifica,se poi vuoi rischiare naturalmente nessuno te lo impedisce!!
                OPEL TIGRA TWIN TOP

                ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

                  Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
                  dipende dai contratti ma l'autoradio è sicuramente considerata una modifica,se poi vuoi rischiare naturalmente nessuno te lo impedisce!!
                  beh rischiare mi sembra eccessivo... al massimo mi sgridano...
                  nn credo che mi facciano una multa per aver montato un autoradio???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

                    secondo me è 1 piccolezza quella..basta che quando riconsegni l'auto abbia le stesse caratteristiche di quando te l'hanno data..chiaramente se te la dovessero fottere (toccatina) ti stipi il rimborso dell'eventuale radio che hai messo poi tu..
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X