Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MotoGP World Championship 2007

    La vecchia stagione si è chiusa con un nuovo campione del mondo a sorpresa
    I test delle nuove moto a 800cc per la prima volta nella storia sono già cominciati con varie sorprese
    La prossima stagione sarà ancora più combattuta , ma già come quest' anno io mi accontento visto l' enorme spettacolo fatto da tutti
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

  • #2
    Re: Motomondiale 2007

    Tra le 800 le meglio messe sembrano dai primi test, a scalare ma vicine Honda - Ducati - Suzuki e Yamaha
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Motomondiale 2007

      è ancora prestissimo per giudicare, i risultati dei test non dicono più di tanto...

      cmq Pedrosa su una 800 e con più esperienza andrà forte sicuramente

      ma Gibernau che fine farà ? rimane in Ducati ?

      Commenta


      • #4
        Re: Motomondiale 2007

        In ducati ci va rolling Stoner...Gibernau si è ritirato con tanto di lacrime agli occhi (almeno così sembrerebbe)

        Ciao
        Per chi ha l'ardire di conoscere me e le mie opere http://smithcome.forumup.it/ ...forum in fase di "sviluppo"

        Commenta


        • #5
          Re: Motomondiale 2007

          poraccio Sete allora ........... speriamo vada in SBK
          io se dovrei scommettere dei soldi per il 2007 .......... punterei tutto su DANIEL
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Motomondiale 2007

            A me Sete non piace per niente...e non mi ha nemmeno commosso la scenetta del suo pianto...da mister Hollywood (o come accidenti viene soprannominato) c'è da aspettarsi di tutto...spero che qui non ci siano tifosi di Sete...ma questo è quanto...poi naturalmente gli faccio gli auguri di una presta guarigione (si diceva così )...e di una vita serena ci mancherebbe altro nemmeno al peggior nemico augurerei il male peggiore...comunque stai certo che non è un vero ritiro...anche in questo tutti a sparlare di Max e di quello che fa, delle sue scelte, poi però tutti che lo imitano...vedrai vedrai...starà buono per un anno e poi tornerà in superbike o in motogp con la coda tra le gambe nella speranza di qualche proposta economica più interessante (spera insomma in qualche offerta al rialzo)..perchè alla fine il suo problema per quest'anno è stato proprio questo...mi pare infatti la kawasaki gli avesse fatto un offerta ma mister hollywood ha declinato l'offerta dall'alto del suo grande prestigio e dei suoi due miseri anni di pseudo successi passati peraltro all'ombra di Valentino...mi sa che gli pare che andrà a finire come per Max...dovrà inghiottire un bel boccone amaro allora...e stai sicuro che allora accetterà di correre pure su un triciclo e gratis pure....si accettano scommesse a partire da ZERO ...comunque vedrai che è come ti dico

            Ciao!..spero di non essere stato troppo cattivo


            Edit

            Ah dimenticavo...ovvio che finisce in superbike...per dany si credo sarà un ottimo rivale ma se continua di questo passo in quanto a simpatia puoi scommettere che farà una fine ben peggiore di Max..comunque chiaro che i due rivali su cui qualcuno, non faccio il nome (La dorna ) punta per il futuro sono Pedrosa e Stoner..due mercati che fanno gola entrambi
            Ultima modifica di smithcome; 10-11-2006, 23:27.
            Per chi ha l'ardire di conoscere me e le mie opere http://smithcome.forumup.it/ ...forum in fase di "sviluppo"

            Commenta


            • #7
              Re: Motomondiale 2007

              Originariamente inviato da smithcome Visualizza il messaggio
              A me Sete non piace per niente...e non mi ha nemmeno commosso la scenetta del suo pianto...da mister Hollywood (o come accidenti viene soprannominato) c'è da aspettarsi di tutto...spero che qui non ci siano tifosi di Sete...ma questo è quanto...poi naturalmente gli faccio gli auguri di una presta guarigione (si diceva così )...e di una vita serena ci mancherebbe altro nemmeno al peggior nemico augurerei il male peggiore...comunque stai certo che non è un vero ritiro...anche in questo tutti a sparlare di Max e di quello che fa, delle sue scelte, poi però tutti che lo imitano...vedrai vedrai...starà buono per un anno e poi tornerà in superbike o in motogp con la coda tra le gambe nella speranza di qualche proposta economica più interessante (spera insomma in qualche offerta al rialzo)..perchè alla fine il suo problema per quest'anno è stato proprio questo...mi pare infatti la kawasaki gli avesse fatto un offerta ma mister hollywood ha declinato l'offerta dall'alto del suo grande prestigio e dei suoi due miseri anni di pseudo successi passati peraltro all'ombra di Valentino...mi sa che gli pare che andrà a finire come per Max...dovrà inghiottire un bel boccone amaro allora...e stai sicuro che allora accetterà di correre pure su un triciclo e gratis pure....si accettano scommesse a partire da ZERO ...comunque vedrai che è come ti dico

              Ciao!..spero di non essere stato troppo cattivo


              Edit

              Ah dimenticavo...ovvio che finisce in superbike...per dany si credo sarà un ottimo rivale ma se continua di questo passo in quanto a simpatia puoi scommettere che farà una fine ben peggiore di Max..comunque chiaro che i due rivali su cui qualcuno, non faccio il nome (La dorna ) punta per il futuro sono Pedrosa e Stoner..due mercati che fanno gola entrambi

              Sono pienamente daccordo, avrei detto le stesse identiche parole!!!
              Grande!!!
              Vedremo l'anno prossimo.

              Commenta


              • #8
                Re: Motomondiale 2007

                Grazie grazie!!! ...comunque dato che ci siamo aggiungo pure che ammesso e concesso che sia vera la sua decisione ...chiaro che è l'occasione migliore per poter uscirne con minor danno possibile, lasciando un immagine di sè vincente, del pilota che per due anni diede del filo da torcere (si fa per dire ) a valentino...infondo di questi due ultimi anni da dimenticare, podrà dare sempre la colpa ai tanti infortuni...certo evidentemente qualcuno dimentica i tanti errori commessi tutti per sua colpa...poi era chiaro pure ad un cieco che pure che non avesse avuto qualche guasto al motore, le gare in questione sarebbe comunque arrivato molto ma molto dietro...insomma altro che sfiga...meglio sarebbe dire che culo (scusando il termine ).

                Insomma lasciare il mondo delle corse alla sua età non mi pare poi un gesto meritevole di lode...anzi...dimostra che di palle non ne ha...ringrazi piuttosto per quei due anni competitivi lo sponsor telefonica/movistar...credo che allo sponsor spagnolo debba tanto (giusto un opinione)...ora che ci penso guarda un pò i casi della vita...le disgrazie per il caro Sete sono cominciate con l'arrivo degli altri giovani spagnoli preannunciato e sopratutto, sempre guarda caso, quando la sempre telefonica ha cominciato a fare bagagli per trasferirsi in formula uno...guarda caso sempre per andare a fare altre fortune là...non so che ne pensiate ma personalmente credo che la vita ci riservi tante sorprese ...ah già che ci sono questo mi fa ricordare che proprio quest'anno un tale alonso si sia lamentato di qualcosa...ci sarebbe da riflettere anche su questo ma immagino ci stiano i tifosi dello spagnolo e la chiudo qui
                Tornando a Sete e al suo gesto così tanto nobile, commovente e sopratutto coraggioso ...mi fa sempre venire in mente la scelta di Max di non scendere a compromessi per un anno e lasciare che gli sciacalli aprofitassero della sua situazione e per la quale bisogna ringraziare calorosamente la honda per averlgli fatto credere fino all'ultimo che avrebbe trovato spazio da loro, e non permettendogli di fare altre scelte quando sarebbe stato possibile...grazie dunque alla casa giapponese..anche loro dei signori..che dire di più...avercene di QUESTO CORAGGIO!!! (notare la differenza con coraggioso riferito a Mister Holliwood)

                Pilota fulmine tu per chi tieni?... ( e incrocio le dita )
                Per chi ha l'ardire di conoscere me e le mie opere http://smithcome.forumup.it/ ...forum in fase di "sviluppo"

                Commenta


                • #9
                  Re: Motomondiale 2007

                  quindi è deciso ormai
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motomondiale 2007

                    Se ti riferivi a me e al ritiro di sete..e se era una domanda ...sì è deciso...per il momento almeno staremo a vedere se tra un anno non ce lo ritroveremo in superbike o magari su un ilmor in motogp a fare il collaudatore e abbassare la cresta
                    Per chi ha l'ardire di conoscere me e le mie opere http://smithcome.forumup.it/ ...forum in fase di "sviluppo"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X