Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comportamenti scorretti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comportamenti scorretti

    salve apro questo thred per mettere in evidenza ( senza far nomi per evitare che diventi un muro per infamare) i comportamenti scorretti subiti da club "rivali" nei confronti del proprio club o gruppo.
    e come risolverli, con le buone o con le cattive?
    rispondete numerosi
    ciao
    presidente del car racing team
    il nostro forum su elaborare
    il nostro nuovo forum

  • #2
    Re: comportamenti scorretti

    non ho ben capito....in che ambito??
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: comportamenti scorretti

      per esempio un club che viene dopo che sei aperto da anni e pretende di mandarti via dai posti dove i trovi, oppure che ti infama in giro, o come successo a me che passa da quasi tutti i miei soci a chiedere di entrare con loro proponendo di nn fargli pagare le gare o gli ingressi in fiera solo perche hanno le macchine tirate, e ne hanno bisogno avendone giusto una o due (FORSE).
      ecco cosa intendevo
      presidente del car racing team
      il nostro forum su elaborare
      il nostro nuovo forum

      Commenta


      • #4
        Re: comportamenti scorretti

        si chiama concorrenza... anche perche', da quello che ho capito, avere e gestire un club puo' essere un buon affare.

        cosi' come i gestori di telefonia (ad esempio) fanno di tutto per rubarsi gli utenti, idem i club...

        per non perdere iscritti credo che la cosa migliore sia, non prendersela con gli altri club, ma fornire servizi migliori agli iscritti.

        Commenta


        • #5
          Re: comportamenti scorretti

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          si chiama concorrenza... anche perche', da quello che ho capito, avere e gestire un club puo' essere un buon affare.

          cosi' come i gestori di telefonia (ad esempio) fanno di tutto per rubarsi gli utenti, idem i club...

          per non perdere iscritti credo che la cosa migliore sia, non prendersela con gli altri club, ma fornire servizi migliori agli iscritti.
          Quoto

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: comportamenti scorretti

            si concordo con voi, anche se posso dissentire, ma esistono anche delle regole nn scritte secondo me che dicono che un minimo di comportamento leale tra i club ci dovrebbe essere. come io personalmente nn mi sognerei mai di andare da qualche socio di un altro club e chgiedergli di entrare con me perche mi sembra scorretto mi aspetterei che altri nn lo facesero con me.
            presidente del car racing team
            il nostro forum su elaborare
            il nostro nuovo forum

            Commenta


            • #7
              Re: comportamenti scorretti

              dipende, tu forse lo fai per passione, ma se tu avessi un qualche ritorno (economico o in "natura") stai sicuro che ti attiveresti per trovare nuovi iscritti...

              ah, in italia (minuscola) non valgono le leggi scritte, che valore vuoi che abbiano ormai le regole non scritte o la parola data?...

              siamo a "cane mangia cane" in tutti i campi, o ti adegui, o cambia strada (senza cattiveria lo dico eh...).

              Commenta


              • #8
                Re: comportamenti scorretti

                Originariamente inviato da caracingteam Visualizza il messaggio
                per esempio un club che viene dopo che sei aperto da anni e pretende di mandarti via dai posti dove i trovi, oppure che ti infama in giro, o come successo a me che passa da quasi tutti i miei soci a chiedere di entrare con loro proponendo di nn fargli pagare le gare o gli ingressi in fiera solo perche hanno le macchine tirate, e ne hanno bisogno avendone giusto una o due (FORSE).
                ecco cosa intendevo
                degli la stessa medicina, perchè andarti a spaccare le balle con le maniere forti, non siamo mica nel bronx
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • #9
                  Re: comportamenti scorretti

                  Se il Club è serio e competente, i soci non cederanno facilmente alle lusinghe di altri club.

                  E poi, le chiacchiere stanno a zero! Cmq ho presente la situazione, c'è un club che al max mi vede con il binocolo...
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: comportamenti scorretti

                    per giuseppe nn ho convenienza a a chiedere ai loro di entrare, sinceramente nn mi interessano
                    per sterling infatti i miei soci, quelli fidati, nn hanno la minima intenzione di andarsene, solo che mi sta sulle palle che gli vadano di continuo a rompergli le palle con discorsi del cazzo.
                    per larsen io infatti lo faccio per passione e nn chiedo soldi ai miei soci per l'iscrizione, ma la ragiono che se ci sono spese si dividono in parti uguali tra tutti i soci e fino adesso mi sono sempre trovato bene, perche ci tengo ad avere un club di amici, sono dell'idea pochi ma buoni. e di ritorni economici nn ne voglio assolutamente, nn mi sembra GIUSTO nei confronti dei miei soci.
                    presidente del car racing team
                    il nostro forum su elaborare
                    il nostro nuovo forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X