Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'italia e i suoi controsensi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'italia e i suoi controsensi!!!!

    siamo tempestati di controsensi...e chi ci rimette siamo noi...gli esempi qui sotto sono riferiti hai vetri neri...ma praticamente tutto il tuning e' un controsenso!!

    ...xche' schumacher e barrichello nella publicita' della stilo i vetri erano TOTALMENTE OSCURATI compreso il parabrezza?!
    ...xche' anche nell'attuale publicita' dove c'e' totti anche li ci sono i vetri neri?
    ...xche' nella presentazione dell'alfa gta al motor schow l'auto era con tutti i vetri oscurati!?
    ...xche' c'e' la publicita' sui giornali(compreso elaborare)di queste ditte specializzate dove ne vengono esaltate le doti e non c'e' neanche un trafiletto al rovescio che dice che sono vietati?!
    ...xche' le cosidette auto blu ne sono equipaggiate?!
    ...xche' siamo in europa ma di fatto solo x gli interessi dei politici!!...nella maggior parte d'europa il tuning e' libero,il codice della strada e' piu' equo...e tutto il resto!
    ...xche' viene detta la piu' grande cazz@ta dell'umanita che LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI?!!
    ...la risposta a tutto cio' e'....xche' siamo in italia!!!!!

    ps:se nn vedete piu' e' xche' sono stato arrestato x cospirazione politica!!!....daltronde la verita' puo' stare scomoda a qualcuno!!e la liberta' di parola e' pari a quella di un pesce!...

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    FACCIAMO COSI' LO DICO SUBITO, COSI' POI NESSUNO MI TIRA LE ORECCHIE!!

    Visto che mi sembra un 3D potenzialmente "caldo" avviso subito che alla prima frase che non rispetti il regolamento questo 3d verrà chiuso.


    Utente avvisato......3D salvato
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      allora!io dico che TURBINOGrN è un lòjhdsòhò e un @@[[][]#[]@@][## inoltre #[@#[]@@][[]####....


      NOOOOO!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
      MAMMA MIA LI TURCHI!!!





      ---l'italia,il paese dei balocchi e dei controsense...altrimenti non si chiamerebbe italia...
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ripperz
        allora!io dico che TURBINOGrN è il piu' bravo e bello dei MODERATORI e che ha le macchine piu belle!!!!!


        NOOOOO!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
        MAMMA MIA LI TURCHI!!!





        ---l'italia,il paese dei balocchi e dei controsense...altrimenti non si chiamerebbe italia...




        GRAZIE
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #6
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN






          GRAZIE


          prego!
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #7
            La risposta è la solta: SIAMO IN ITALIA!
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #8
              si,ma che merd@ però...almeno le leggi uguali agli altri paesi europei...non chiediamo molto alla fine...
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #9
                speriamo di adeguarci al resto dell europa in tempi brevi....:rolleyes:
                DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                "PACE"

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da uriel
                  speriamo di adeguarci al resto dell europa in tempi brevi....:rolleyes:
                  Non vorrei essere il solito pessimista, ma ne abbiamo di strada da fare x arrivare in europa e purtroppo la strada non la decide il popolo.................................
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X