Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rompere un motore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rompere un motore

    so che la richiesta può sembrare assurda ma ho bisogno di una giustificazione per passare ad un auto decente, e quindi vorrei un consiglio su come far rompere un motore, qualcosa che sembri un evento casuale, non roba tipo "zucchero nel motore".....
    aiuto!

  • #2
    Re: rompere un motore

    si,ormai le ho viste praticamente tutte.......
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: rompere un motore

      In un forum di appassionati di macchine chiedi come spaccare...

      Commenta


      • #4
        Re: rompere un motore

        Originariamente inviato da feyd Visualizza il messaggio
        so che la richiesta può sembrare assurda ma ho bisogno di una giustificazione per passare ad un auto decente, e quindi vorrei un consiglio su come far rompere un motore, qualcosa che sembri un evento casuale, non roba tipo "zucchero nel motore".....
        aiuto!
        acqua nel serbatoio...tanta acqua


        cmq fai prima a schiantarla in un fossato la spingi a mano
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: rompere un motore

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174691

          qui ci sono dei consigli...
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #6
            Re: rompere un motore

            Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
            In un forum di appassionati di macchine chiedi come spaccare...
            non mi sembra di chiedere "come posso ammazzare mia madre e non essere scoperto?"......

            la situazione è questa: un mio parente mi ha regalato l'anno scorso una nissan primera del 92, perchè non riusciva a venderla....ora mi so stufato di andare in giro co sta macchina da zingaro povero, e chiedo consigli per rompaerla e poterne prendere una decente con i soldi di mammà e papà...

            Commenta


            • #7
              Re: rompere un motore

              Inscena un furto..e magari te la vendi ...

              Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

              Maggiori info su Handcoded.it

              Commenta


              • #8
                Re: rompere un motore

                stacca i raccordi del radiatore
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • #9
                  Re: rompere un motore

                  Originariamente inviato da feyd Visualizza il messaggio
                  non mi sembra di chiedere "come posso ammazzare mia madre e non essere scoperto?"......

                  la situazione è questa: un mio parente mi ha regalato l'anno scorso una nissan primera del 92, perchè non riusciva a venderla....ora mi so stufato di andare in giro co sta macchina da zingaro povero, e chiedo consigli per rompaerla e poterne prendere una decente con i soldi di mammà e papà...
                  nn per fare il moralista... ma nn pensi che forse i tuoi genitori i soldi nn li trovino per strada, ma sudino per guadagnarli?!

                  detto questo, prima di spaccare la macchina e costringerli a comprartene un'altra, parlane con loro e senti che dicono...
                  Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: rompere un motore

                    io dico di camminare in prima x un paio di giorni asd
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X