Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne dite?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa ne dite?????

    ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
    dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono rimboccati le maniche e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
    hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..beh..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
    ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...se ci volete dare un occhio x rimanere stupiti.. vi lascio il link..sono davvero sorpresa...www.bravoesivede.it
    ci terrei ad avere una vostra opinione..in fondo si tratta di qualcosa che riguarda tutti noi visto che la casa torinese ha fatto parte importante di storia italiana..

  • #2
    Re: cosa ne dite?????

    Originariamente inviato da gimyl Visualizza il messaggio
    ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
    dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono rimboccati le maniche e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
    hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..beh..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
    ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...se ci volete dare un occhio x rimanere stupiti.. vi lascio il link..sono davvero sorpresa...www.bravoesivede.it
    ci terrei ad avere una vostra opinione..in fondo si tratta di qualcosa che riguarda tutti noi visto che la casa torinese ha fatto parte importante di storia italiana..
    Forse soffro di Alzheimer ma questa l'ho gia sentita....

    Commenta


    • #3
      Re: cosa ne dite?????

      Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
      Forse soffro di Alzheimer ma questa l'ho gia sentita....
      Ti rinfresco la memoria... identico 3d nella sezione video

      Commenta


      • #4
        Re: cosa ne dite?????

        Simpatica come idea comunque ..
        E ci sono video molto carini e divertenti !!
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #5
          Re: cosa ne dite?????

          Tipo quelle delle monete

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: cosa ne dite?????

            Originariamente inviato da gimyl Visualizza il messaggio
            ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
            dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono rimboccati le maniche e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
            hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..beh..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
            ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...se ci volete dare un occhio x rimanere stupiti.. vi lascio il link..sono davvero sorpresa...www.bravoesivede.it
            ci terrei ad avere una vostra opinione..in fondo si tratta di qualcosa che riguarda tutti noi visto che la casa torinese ha fatto parte importante di storia italiana..
            stai facendo un'indagine di mercato?

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: cosa ne dite?????

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              stai facendo un'indagine di mercato?
              secondo me si..........e senza malizia..........

              Commenta


              • #8
                Re: cosa ne dite?????

                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                stai facendo un'indagine di mercato?
                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                secondo me si..........e senza malizia..........
                quotone...
                la macchina la ho già grazie...

                ...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

                Commenta

                Sto operando...
                X