Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rally,che passione!

    Originariamente inviato da Marcoabreu Visualizza il messaggio
    ciao sono portoguesse e mi piace tanto rally a mio paese aveva un ax sport di corsa.
    Voleva sapere chi posto e piu vicino per vedere un rally , abito a milano e no lo so dove posso andare. gracie e escusa si escrivo male italiano sono qua da pocco.
    visita questo sito: www.rallylink.it
    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

    Commenta


    • Re: Rally,che passione!

      Rally Racing Bruttissime notizie arrivano dalla Bulgaria. Ne siamo venuti a conoscenza solo ora. Nel corso della prima ps di giornata, in un incidente di gara, ha perso la vita il navigatore Flavio Guglielmini..... il pilota, Brian LAVIO, è ricoverato in opedale e non dovrebbe essere in gravi condizioni. Rallyracing.it si unisce al dolore che ha colpito la famiglia di Flavio e augura una pronta guarigione a Brian...

      altro lutto
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: Rally,che passione!


        condoglianze alla famiglia.


        Scusa, con che auto partecipavano?
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Rally,che passione!

          207 s2000
          PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

          Commenta


          • Re: Rally,che passione!

            qualcuno sabato sera viene a vedere il rally della lanterna per il TRA?


            www.lanternarally.com
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mc Gregor Visualizza il messaggio
              MULTA PER RAIKKONEN DURANTE LE PROVE
              Miane - Sabato il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen è stato multato dall'unico vigile urbano di Miane mentre faceva la «ricognizione» lungo il tracciato del Rally della Marca.
              http://www.oggitreviso.it/multa-raik...le-prove-15642
              Giusto non risparmiarlo dalla multa solo perché è famoso..però il motivo della multa è idiota ma vabbè..resta il fatto che pure in finlandia ha fatto un bel botto..x me deve rimanere in f1 o darsi all'ippica..personalmente non lo voglio nei rally..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • Re: Rally,che passione!

                YouTube - RALLY of the best video of the story ..
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Rally,che passione!

                  ho visto che quest'anno il rally di monza lo fanno tardi, praticamente a fine novembre (27 - 28 - 29)
                  in ogni caso, ci sarò

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X