Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

    Ebbene sì, in occasione dell'autogestione del Liceo Scientifico "A.Volta" di Reggio Calabria, della durata di una settimana (19 Feb 2007-24 Feb 2007), ho portato il tuning a scuola con la collaborazione dei docenti e della presidenza

    Un corso sulla sicurezza stradale supportato dal tuning per far assimilare meglio il tutto dai ragazzi
    Si è parlato inoltre della legalità in generale, dell'importanza del rispetto del CDS, della funzione di ogni singolo accorgimento da prendere per viaggiare in sicurezza
    Ho voluto far conoscere il motto di EE "corri in pista non sulla strada", spiegato cos'è il tuning, come si svolgono i raduni, le categorie di elaborazione, parlato di tuning e legge
    Inoltre ho portato vetture no limits e spiegato ai ragazzi la funzione di ogni componente tuning installato

    Questo convegno ha avuto un successo enorme, presenti quasi 1300 ragazzi (per una città non enorme come Reggio Cal. è un numero consistente)

    è la prima volta in tutta Italia, spero che qualcuno mi seguirà
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

    cosa gli dici ???
    montante mega paraurti così poi nn andrete + forte x paura d toccare???
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

      Molti non sanno neanche che esiste il tuning, oppure non vedono l'ora di imitare fast and furious
      ho chiarito un pò le idee, spiegato che i veri tuner non ammettono corse clandestine, come elaborare (certa gente porta golf e 206 a milioni di cavalli e poi tiene i freni originali)
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

        con i ragazzini se gli parli solo della sicurezza stradale se ne fregano altissimissimamente (purtroppo)
        se però colleghi il tutto a qualcosa che in generale piace o comunque attira, ti seguono!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #5
          Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

          io la trovo una buona idea...
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

            Grande passi anche per rho???
            Cogito Ergo Rhum

            Commenta


            • #7
              Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

              Ottima idea..ma hai portato anche la tua Audi Lupo?

              Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

              Maggiori info su Handcoded.it

              Commenta


              • #8
                Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

                Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                io la trovo una buona idea...
                Quoto... Ottima idea!

                Commenta


                • #9
                  Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

                  Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                  Quoto... Ottima idea!
                  più che buona... ottima direi

                  bravo lupo
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il tuning come materia a scuola in aiuto della sicurezza stradale

                    Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    io la trovo una buona idea...
                    buona idea almeno si tiene alta l'attenzione dei ragazzi...che a sentire parlare senza relazionarsi si fracassano le @@
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X