Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ultima p###anata di grillo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'ultima p###anata di grillo

    "Qual’è il limite di velocità in Italia? 110, 130? Bene, se una macchina va più veloce, va ritirata dal mercato."

    http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6303.phtml
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

  • #2
    Re: l'ultima p###anata di grillo

    in effetti la velocita' incide comunque in un incidente ma la colpa aime è sempre del guidatore o perlomeno di un'altro soggetto esterno ma non puo essere attribuita ad una macchina.
    se teniamo conto che ci sono migliaia di incidenti che capitano a 50 km/h allora che facciamo!
    che senso avrebbe ritirare dal mercato auto che fanno piu di 110 km/h???
    scusata le domanda perche a 90 km/h si possono evitare gli incidenti????
    la colpa sinceramente è di chi si mette alla guida in stato di ebbrezza ed anche con una seicento puo lasciarci la vita.
    mettiamo controlli piu severi alle uscite dalle discoteche e vediamo l'evolversi della situazione...ma si sa in italia le cose funzionano in tutt'altro modo!!!
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • #3
      Re: l'ultima p###anata di grillo

      Beppe è sempre il solito ca##one... che farebbe (e fa) di tutto pur di far parlare di sè.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: l'ultima p###anata di grillo

        ma perchè grillo nn impara un mestierie...l'agricoltura ha bisogno di braccia forti...

        ps:da comico ogni tanto mi faceva ridere....
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: l'ultima p###anata di grillo

          E' provocatorio come sempre.
          Credo che il suo discorso vada inteso:
          Le morti per incidenti stradali fanno numeri da "caduti di guerra", e le società automobilistiche per fare cassa, invogliano l'acquirente esibendo doti stradali sempre più elevate.

          Io anche se sono un malato totale per le auto sportive, specie quelle datate (quindi con meno tecnologia per la sicurezza), non me la sento di essere troppo severo con Grillo.

          Non dico che non devono superare i 130, ma riflettere sul meccanismo di busness e di soldi che girano dietro il mito della velocità, male non ci fà.

          Commenta


          • #6
            Re: l'ultima p###anata di grillo

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            E' provocatorio come sempre.
            Credo che il suo discorso vada inteso:
            Le morti per incidenti stradali fanno numeri da "caduti di guerra", e le società automobilistiche per fare cassa, invogliano l'acquirente esibendo doti stradali sempre più elevate.

            Non dico che non devono superare i 130, ma riflettere sul meccanismo di busness e di soldi che girano dietro il mito della velocità, male non ci fà.
            quoto
            Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

            Commenta


            • #7
              Re: l'ultima p###anata di grillo

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              E' provocatorio come sempre.
              Credo che il suo discorso vada inteso:
              Le morti per incidenti stradali fanno numeri da "caduti di guerra", e le società automobilistiche per fare cassa, invogliano l'acquirente esibendo doti stradali sempre più elevate.

              Io anche se sono un malato totale per le auto sportive, specie quelle datate (quindi con meno tecnologia per la sicurezza), non me la sento di essere troppo severo con Grillo.

              Non dico che non devono superare i 130, ma riflettere sul meccanismo di busness e di soldi che girano dietro il mito della velocità, male non ci fà.
              che dovremmo fare commercializzare solo 1.1......tanto se grillo nn l'avesse capito si può muorire(anzi si muore) anche con quella...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: l'ultima p###anata di grillo

                Sempre gli stessi discorsi e sempre le stesse risposte. Ma d'altra parte in un forum come questo solo queste si possono leggere...

                E' ovvio che ci si può ammazzare anche con un triciclo, ma con una macchina potente, che finisce in mano a un coglione, è ancora più probabile che ci scappi il morto. Questo è innegabile, dai.
                Che dopo le macchine più grosse siano anche più resistenti e "sicure" è vero, ma nelle mie zone vedo gente che rimane secca sopratto con macchine "veloci"...

                Da qui mi sembra una sciocchezza proporre macchine con velocità limitata a 130 kh/m, secondo me è la solita trovata provocatoria..
                Ultima modifica di robi2000ts; 28-02-2007, 10:04.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #9
                  Re: l'ultima p###anata di grillo

                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Sempre gli stessi discorsi e sempre le stesse risposte. Ma d'altra parte in un forum come questo solo queste si possono leggere...
                  sempre i soliti interventi...per aumentare i messaggi...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: l'ultima p###anata di grillo

                    Chiaro.
                    Intendo che quando fanno la pubblicità in TV, nei giornali, per radio, e vedi vetture che esaltano la potenza (magari anche vetture che di sportivo hanno ben poco)...sei entrato nel meccanismo del "commercio della velocità".
                    Rifletterci, non fà male. Ricordarsi che c'è gente he fà cassa...
                    Poi chi ha capito cosa intendo bene, altrimenti ciccia, tanto poi uno pù cerca di spiegarsi meglio e più si accartoccia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X