Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un'altra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un'altra

    tre giorni fa un mio amico ha preso una auto TT...proprio ora ha avuto un incidente...una 18enne neo patentata con la mini nuove si e schianatata sulla sua fiancata in un curva...il papa di questa ha detto " non preoccuparti bella di papa ora te ne compro una altra" ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry

    I danni...

    Ultima modifica di zeroes; 02-03-2007, 10:56.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    tre giorni fa un mio amico ha preso una auto TT...proprio ora ha avuto un incidente...un 18enne neo patenta con la mini nuove si e schianatata sulla sua fiancata in un curva...il papa di questa ha detto " non preoccuparti bella di papa ora te ne compro una altra" ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry

    I danni...

    [qimg]http://img150.imageshack.us/img150/9388/0203071043ke0.jpg[/qimg]
    come dico sempre in questi casi:

    CHI HA IL PANE NN HA I DENTI
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

      Proprio sbruffone fino all'osso i lpadre eh...
      Si preoccupava di non fare piangere la demente della figlia e non si preoccupava del tuo incolpevole amico che andando per la sua strada si è trovato l'auto tutta rovinata.

      Purtroppo le cose vanno così...

      Commenta


      • #4
        Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        tre giorni fa un mio amico ha preso una auto TT...proprio ora ha avuto un incidente...un 18enne neo patenta con la mini nuove si e schianatata sulla sua fiancata in un curva...il papa di questa ha detto " non preoccuparti bella di papa ora te ne compro una altra" ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry

        I danni...

        [qimg]http://img150.imageshack.us/img150/9388/0203071043ke0.jpg[/qimg]
        insegna!
        cmq quoto paul
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta


        • #5
          Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

          erano in due in auto. il guidatore ha un braccio mezzo rotto l'altro ha preso una botta la capo ma tutto ok
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

            anni fa un mio caro amico cc intervenna per un incidente mortale in zona alessandria

            un audi a3 è arrivata a stecca su un dosso, ha sbandato ed ha cnetrato una polo che veniva in senso opposto uccidendo la ragazza che la guidava..

            con ancora il cadavere in terra arrivò il padre del guidatore della a3 incazzato perchè voleva indietro il cellulare rimasto in auto...

            il mio amico è 1 persona con le palle (x davvero) e ha una grande forza interiore...ma quella volta rischiò veramente di spaccargli la faccia a quello li.
            si limitò a fulminarlo e mandalro via in malo modo (la divisa serve anche a questo ogni tanto..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              tre giorni fa un mio amico ha preso una auto TT...proprio ora ha avuto un incidente...una 18enne neo patentata con la mini nuove si e schianatata sulla sua fiancata in un curva...il papa di questa ha detto " non preoccuparti bella di papa ora te ne compro una altra" ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry

              I danni...

              http://img150.imageshack.us/img150/9...3071043ke0.jpg
              più vado avanti e più mi rendo conto che stiamo tornado indietro...dal punto di vista dei valori morali...magari la 18enne per fare discolparsi a casa avrà dato anche la colpa al tuo amico, che magari gli avrà tagliato la curva...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

                sempre peggio...che gente...ma nessuno gli ha detto niente a sto qua? neanche un insulto? almeno alla tipa..(che immagino sia un'oca incredibile)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Proprio sbruffone fino all'osso i lpadre eh...
                  Si preoccupava di non fare piangere la demente della figlia e non si preoccupava del tuo incolpevole amico che andando per la sua strada si è trovato l'auto tutta rovinata.

                  Purtroppo le cose vanno così...
                  beh l'assicurazione pagherà no? Voi non avete mai sbagliato? fortunati voi...

                  cosa doveva fare quello FRUSTARLA A MORTE?...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    ... ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry
                    Quotone!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X