Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti contro er Biata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti contro er Biata

    A biata hai rotto er cazzo..................e non solo quello

  • #3
    Romano....dice parolacce....fa thread a caxxo....attacca brighe con tutti...MA CERRRRRRRRTO E' LUI!!!!!!!!
    INDOVINA CHI??? (GIA MOLTI HANNO CAP)
    ADDIO PIRLA (con me hai chiuso...niente + rispo x te)
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #4
      Non so sei Over o no, comunque chiunque tu sia se ce qualcuno che sta a rompe er caxxo sei te!!
      Al posto di apprezzare quello che fa BiedDos x mantenere equilibrio nel forum e ringraziarlo gli sputi addosso? Ma coem caxxo ti permetti di dire certe cose!!!
      Se invece sei la persona che credo...penso sia giunto il momento di finirla con questi giochetti, dove vuoi arrivare?
      A quale scopo stai facendo questo? Hai sbagliato e tutti noi ti abbiamo perdonato e difeso da chi ti attaccava (giustamente) a causa del tuo comportamento...ma ora ai proprio superato il limite di tolleranza del buon BiedDos (e il mio)!
      Con tutta la buona volonta non riesco a trovare un motivo x giustificare il tuo comportamentoMi dispiace davvero....
      Adios

      Commenta


      • #5
        X Cadillac
        La vuoi fare finita di insultare gente a destra e a manca e in particolare Bieddos.
        Ti avra fatto una cosa terribile dal momento che non lo puoi vede fino a 'sto punto......................
        Credo di saperlo.....................

        Commenta


        • #6
          Seconda cosa
          Per quanto riguarda questo thread contro Bieddos ti ricordo che qui siamo nella piazzetta di elaborare, non in off topic

          Commenta


          • #7
            Questo thread non mi piace per niente

            Mi spiace ma questo non è il posto giusto per insultare la gente, ammesso che ne esistano...

            Intanto lo chiudo, che è meglio!
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X