Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior mappatore di roma e dintorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Sul sito di Gentili corse ho trovato questo:

    "Motore 1.0 80 cv, centralina modificata, aspirazione diretta, scarico completo centrale, roll bar, sedile, volante, pedaliera, cinture, estintore, gancio traino, ganci cofano, ammortizzatori speciali, distanziali, cerchi racing 14”, pneus intagliati."


    80, nun so' 90
    si il motore è mille... strano che abbiano messo 80cv fino ad una settimana fa scrivevano 90cv , cmq più che i cavalli sulla mia auto sarebbe megio un cambio con rapporti più corti....pensa che di seconda sono arrivato a 105km/h a 6100 giri

    Commenta


    • #32
      Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

      Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
      si il motore è mille... strano che abbiano messo 80cv fino ad una settimana fa scrivevano 90cv , cmq più che i cavalli sulla mia auto sarebbe megio un cambio con rapporti più corti....pensa che di seconda sono arrivato a 105km/h a 6100 giri


      Te lo dico spassionatamente, ti conviene lasciar stare e operare con scarico, filtro e poi assetto e ruote. Almeno è bella per quel cambio lì la tua auto è il miglior 1000 sul mercato con oltre 20 al litro di consumi
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #33
        Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Ciao, è delizioso vedere come tutti facciano pubblicità a destra e a manca e nessuno ti dica che con 300€ non ci prendi nemmeno 4hp (che non si sentono) sulla tua Aygo 1000cc e che quindi ti conviene lasciar perdere.


        Sto Forum va sempre meglio.
        Vabbè ha chiesto consigli su un rimappatore...non ha chiesto se gli conveniva oppure no mappare la centralina della sua Aygo!

        Ora ho l'agenda impegnata e vi devo lasciare ma poi ne riparliamo in sede privata caro il mio Sig. Lombrichetto!

        BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
        Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

        Commenta


        • #34
          Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

          Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Ciao, è delizioso vedere come tutti facciano pubblicità a destra e a manca e nessuno ti dica che con 300€ non ci prendi nemmeno 4hp (che non si sentono) sulla tua Aygo 1000cc e che quindi ti conviene lasciar perdere.


          Sto Forum va sempre meglio.
          se dai il tempo di dirlo...

          Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
          quoto, e aggiungo che sono 300euro ladrati.
          quindi meglio ripegare su altro.....

          meglio fare mappe via posta elettronica e pagarle 100 euro per poi buttare la macchine oppure scaricare mappe fatte da professionisti per poterle rivendere..


          gia hai raggione meglio ripiegare su altre persone...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #35
            Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

            Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Beh secondo contro de te va bene

            Ma sempre pubblicità hai fatto
            lui vero.. aspe che leggo il tuo profilo robbe..


            Auto: Punto Gt1
            Moto: rizzata MDR®


            accanna....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #36
              Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

              Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
              Ciao, per chi fosse di Roma io sono della zona Castelli Romani, conoscete il miglior preparatore o uno fra i miegliori in zona che mappi centraline molto bene e in modo affidabile?
              come ogni buon aspirato che si rispetti, prendi pochi cv ma buoni... un buon filtro diretto in airbox originale, scarico completo (collettori, centrale e terminale), e mappa della centralina.

              Arrivi forse ai famigerati 80 cv, ma sono 80 che si sentono, sulla tua... per contro, preventiva non meno di 2000 euro di spesa...
              fai solo questo al motore, e poi punta sull'assetto, cerchi leggeri e gomme...

              Conosco ICE come lavora, e se posso, gli faccio pubblicità in maniera spudorata.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • #37
                Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                come ogni buon aspirato che si rispetti, prendi pochi cv ma buoni... un buon filtro diretto in airbox originale, scarico completo (collettori, centrale e terminale), e mappa della centralina.

                Arrivi forse ai famigerati 80 cv, ma sono 80 che si sentono, sulla tua... per contro, preventiva non meno di 2000 euro di spesa...
                fai solo questo al motore, e poi punta sull'assetto, cerchi leggeri e gomme...

                Conosco ICE come lavora, e se posso, gli faccio pubblicità in maniera spudorata.
                il fatto è che non vorrei avere problemi di affidabilità....

                ho paura che con il collettore e il terminale (la mia non ha il centrale) perdo in affidabilità... cioè una volta effettuato le modifiche non vorrei rimettere più mano, e questo non lo posso pretendere giusto?

                Commenta


                • #38
                  Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                  Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                  il fatto è che non vorrei avere problemi di affidabilità....

                  ho paura che con il collettore e il terminale (la mia non ha il centrale) perdo in affidabilità... cioè una volta effettuato le modifiche non vorrei rimettere più mano, e questo non lo posso pretendere giusto?
                  direi giustissimo
                  la mia ha all'attivo 160.000 km... di cui 40.000 originali, e ce l'ho da 3 anni e mezzo.
                  Una volta fatta non la tocchi più, se fatta bene... io faccio solo normale e regolare manutenzione.
                  L'unica accortezza è che faccio il cambio olio ogni 15k km, invece che ogni 20k km come dovrei
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    direi giustissimo
                    la mia ha all'attivo 160.000 km... di cui 40.000 originali, e ce l'ho da 3 anni e mezzo.
                    Una volta fatta non la tocchi più, se fatta bene... io faccio solo normale e regolare manutenzione.
                    L'unica accortezza è che faccio il cambio olio ogni 15k km, invece che ogni 20k km come dovrei
                    allora ho trovato un colllettore della CECAM in acciao INox apposta per l'Aygo a 380€: sono dichiarati 7cv di potenza in più (è un collettore 3 -1).
                    Il finale non saprei se cambiarlo, però penso che con collettore + mappa + filtro a pannello 78/80 cv dovrei prenderli!
                    Per la revisione come fai te? se ne accorgono di queste modifichette?
                    grazie ancora
                    Ultima modifica di alex88c; 03-03-2007, 16:41.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                      Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                      allora ho trovato un colllettore della CECAM in acciao INox apposta per l'Aygo a 380€: sono dichiarati 7cv di potenza in più (è un collettore 3 -1).
                      Il finale non saprei se cambiarlo, però penso che con collettore + mappa + filtro a pannello 78/80 cv dovrei prenderli!
                      Per la revisione come fai te? se ne accorgono di queste modifichette?
                      grazie ancora
                      filtro a pannello... beh, non si vede, e cmq non è che sia tutto sto guadagno... lo si mette perché è cmq meglio di quelli in pseudo-cartone della casa e perché non si cambia più, visto che è lavabile...
                      lo scarico, più che vederlo si sente...
                      per la revisione, se prendi componenti omologati, il problema non c'è.... il cat, ne prendi uno sportivo (vedi Brain) e sei ok.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X