Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info urgete(Passaggio di proprietà)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info urgete(Passaggio di proprietà)

    Ragazzi..sapreste dirmi quanto potrei spendere per il passaggio di proprietà di una C2 VTS??...

    Per favore è urgente...

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

  • #2
    Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Ragazzi..sapreste dirmi quanto potrei spendere per il passaggio di proprietà di una C2 VTS??...

    Per favore è urgente...
    Ilpassaggio va coi KW dell'auto...ci sonodelle fasce se non sbaglio, dovresti trovae la tabella in rete...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

      SU Ebay ho trovato questo:

      Come calcolare la I.P.T.
      Distinguiamo per ora 3 casi:
      Per le Autovetture fino a 53KW: la I.P.T. è fissata a 150.81
      Per le Autovetture oltre 53KW: la I.P.T. è di 3.5119 euro per ogni KW di potenza
      Motocicli: la I.P.T. non è dovuta (ad esclusione di quelli storici, oltre 20 anni ed oltre 30 anni)

      Maggiorazioni sulla I.P.T.
      Essendo una imposta provinciale, le amministrazioni provinciali stesse hanno la facoltà di imporre una maggiorazione fino al 30% sulla stessa.
      Applicano la maggiorazione del 30%: Alessandria, Ascoli Piceno, Biella, Cremona, Forlì-Cesena, Frosinone, Gorizia, Lodi, Lucca, Milano, Nuoro, Palermo, Parma, Pisa, Ravenna, Rieti, Rimini, Savona, Torino
      Applicano la maggiorazione del 26%: Perugia
      Applicano la maggiorazione del 25%: Bologna, Lecco, Sondrio
      Applicano la maggiorazione del 20%: Agrigento, Ancona, Arezzo, Asti, Avellino, Bari, Belluno, Benevento, Bergamo, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Cosenza, Crotone, Cuneo, Enna, Ferrara, Firenze, Foggia, Genova, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecce, Livorno, Macerata, Mantova, Massa Carrara, Messina, Modena, Novara, Oristano, Padova, Pavia, Pesaro Urbino, Pescara, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Potenza, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma (4) Rovigo, Salerno, Siena, Siracusa, Taranto, Teramo, Terni, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo
      Applica la maggiorazione del 19.355% la provincia di Trapani
      Applica la maggiorazione del 18% la provincia di Varese
      Applica la maggiorazione del 15% la provincia di Ragusa
      Applicano la maggiorazione del 10% le provincie di Como, Matera e Sassari
      Nessuna maggiorazione: Aosta, Bolzano, Brescia, Napoli, Prato, Trento.

      A cui devi aggiungere spese varie di marche da bollo....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

        Circa 350€

        Commenta


        • #5
          Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

          Quindi perla C2 VTS sono circa 287 euro pù spese d'ufficio, di circa 87 euro. Questo al netto delle spes di intermediazione di eventuali agenzie (dai 50 ai 100 euro) delle maggiorazioni provinciali..In tutto...dovresti arrivare non lontano dai 400 euro...
          Ultima modifica di Lord Kelvin; 03-03-2007, 15:10.
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

            Ok perfetto..pensavo molto di più sinceramente...

            A breve dovrei andare a vederne una di seconda mano..

            Su cosa devo soffermarmi per valutare bene l'auto?...

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Su cosa devo soffermarmi per valutare bene l'auto?...
              anno, km, condizioni generali, stima di eventuali lavori da fare, numero proprietari precedenti e controllare che sul libretto di uso e manutenzione ci siano tutti i timbri dei tagliandi.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                anno, km, condizioni generali, stima di eventuali lavori da fare, numero proprietari precedenti e controllare che sul libretto di uso e manutenzione ci siano tutti i timbri dei tagliandi.
                Ha detto tutto life... Controlla anche bene che non esca da qualche sinistro serio...e che non sia stata usata troppo...come lei invita ad essere usata
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  anno, km, condizioni generali, stima di eventuali lavori da fare, numero proprietari precedenti e controllare che sul libretto di uso e manutenzione ci siano tutti i timbri dei tagliandi.
                  io aggiungerei gomme, consumo dei sedili, consumo dei pedali (servon per vedere se i km son veri)
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info urgete(Passaggio di proprietà)

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Ha detto tutto life... Controlla anche bene che non esca da qualche sinistro serio...e che non sia stata usata troppo...come lei invita ad essere usata
                    E come faccio a vederlo??

                    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                    Maggiori info su Handcoded.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X