Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
    e dopo un pò di tempo, rieccomi a scrivere qui dentro... non ci capisco più niente! per caso ho incontrato e conosciuto una tipa, e dopo poco tempo questa mi dice che non le interessano i miei soldi .. che non devo cercare altre donne, che adesso ce lei tutta per me .. orca misera, boia... rimango di sasso! ci frequentiamo per un pò, poi lei mi invita a casa sua .. dopo essere andato un'attimo in bagno ... mi accorgo di un test di gravidanza dimenticato da lei ... cioè ma ci rendiamo conto??? ma con che faccia questa si offre... al che le ho detto: non cercarmi più, mi hai già preso in giro abbastanza! rimane di sasso per la sua dimenticanza, per aver lasciato in giro quel test, per non averlo fatto sparire del tutto... ammesso che l'ha fatto di proposito o no, io mi sono sentito una ... mille scuse sue, diecimila volte "rimani con me" ennesima delusione, ennesima botta all'anima e al cuore! non ci credo più alle donne BASTA... ora divento veramente cattivo e bastardo verso di loro! mi diverto come fanno loro e stop ... tanto non ho da rendere conto a nessuno ... peccato, volevo distinguermi!!!
    gia' quella frase doveva far sospettare tutto ...
    allora proviamo a fare un raggionamento matematico :
    (formule valide per una maggioranza di femmine occidentali born after 1968/70)
    1 - postulato della viziatezza : so viziate..
    2 - teorema del mi sento la figa piu figa dell' universo : si, si crede meglio di miss universo e piu' intelligente di einstein. (poveri noi )
    3 - corollario cerco il principe azzurro... alto, bello, giovine, ricco, disponibile.. ecc. ecc.
    4 - lemma di zorro : il principe si approfitta della signorina poi (ovviamente) la molla in cerca di meglio e meno noiosa...
    5 - lemma di zoccola : taluna signorina, dopo l'esperienza negativa, approfitta per trarre degli utili dai rapporti
    e poi per incastrare qualche idiota con molto denaro.

    puo' essere verosimile ? direi di si..
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      ciao a tutti..... le vostre ultime risposte da ste bande, mi hanno mandato in pancia ...... comunque pensando a tutta una serie di cose, coincidenze, fatti vari, e quant'altro, mi è venuta in mente una bellissima canzone di Marco Ferradini: Teorema! penso che tutti o quasi la conosciamo......ve la posto, questo cantante è un idolo secondo me!

      [youtube]10lV4sKL40A[/youtube]

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        se volete fare colpo con la vostra ex e/o nuova fiamma spendendo pochissimo vi consiglio sto libro


        ecco il link:
        http://www.blomming.com/mm/edizionilagru/items/636206


        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          2013 Vs 2020.
          Madonna quanto dramma facevo... cosa scrivevo prima e cosa penso adesso. Maturata infinitamente rispetto a quegli anni (Deo gratis!!!).
          Fortuna che il passato è passato, e che il presente è infinitamente meglio rispetto agli anni passati.
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            mannaggia la storia d'amore. mo le vedo le signorine italiche che sulla soglia di 40 anni prenderebbero qualsiasi maschio a scatola chiusa.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              mannaggia la storia d'amore. mo le vedo le signorine italiche che sulla soglia di 40 anni prenderebbero qualsiasi maschio a scatola chiusa.
              'nchessenso?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                'nchessenso?
                no no niente, solo vecchie storie del mio piccolo paese.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta

                Sto operando...
                X