Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Eccomiiiiiiiii pronta per nuove edizioni del 3d dei cuori infranti (come lo chiamo io )

    Cosa dirvi ragazzi?


    Vogliamo iniziare all'insegna di un meeting?
    Io propongo 19 Maggio (sabato) a Bologna una giornata all'insegna del divertimento, magari un pranzo fugace...

    Oppure a Firenze (per chi si trova meglio) magari ne parlo con Edux85 e venite a mangiare a casa sua
    Un pranzettino poi una passeggiata e si chiacchiera ci si conosce e tante foto...

    Naturalmente se il meeting si farà di fine settimana sarà meglio, se poi si riesce ad organizzare per una serata si trova il modo per rimanere una nottata a Firenze...

    Ditemi: sono curiosa.
    Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 06-03-2007, 22:58.

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • #12
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      Potevo mancare?
      Grande Dookie, sono contento che per te le cose vadano alla grande
      Un saluto a Lancie e al Dr. House () che è passato un anno da quando sono entrato a far parte del 3d (allora alla 3a edizione), ma che mi sembra di conoscerli da una vita
      Un saluto ad AntonioBMW e a Sacramagnata che personalmente non ho mai "incrociato", ma che cmq ho letto sull'altro 3d "amare e soffrire"
      Che dire?
      [qimg]http://www.porto.it/news/2004/sanremo/sanremodue3.jpg[/qimg]

      Ricominciamooooooooo!

      (mi mancava sto 3d)
      Hola,spero ke qualcosina sia combiato rispetto ad un anno fa..

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      scaricato per un pirla sfigatello dopo 5 anni... sabato sera...
      Racconta..
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        in pratica ultimamente andava un po così così, sapete prendi/rimolla...
        poi venerdi abbiamo deciso di tornare assieme e tutto filava liscio...
        finchè non vengo a sapere ke nella sua compagnia uno che ci prova da un sacco di tempo e lei gli da filo, mi sono incazzato e lei cosa mi ha risposto? allora fottiti e tac domenica li ho visti per mano assieme....
        quello che veramente mi fa piu male ke anche se in passato posso essermi distaccato un po da lei ora ne ero profondamente innamorato anche perchè fino a venerdi notte era la ragazza piu seria di questo mondo, e non so cosa può essere cambiato in così poco tempo, non lo so io...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #14
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          forse non è mai cambiata è che tu la vedevi cosi.. a volte tendiamo a mitizzare l'altro...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #15
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            eppure sembrava ke volesse sempre stare con me, voleva vedermi e mi baciava continuamente....
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #16
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              ho imparato di recente che tutto questo per una donna raramente ha a che fare con il sentimento verso l'altro, molto spesso è insicurezza che si vuole nascondere tramite dimostrazioni d'affetto...

              è la loro natura fragile che cozza con l'emancipazione e magari ora sarà anche fiera di quello che ti ha fatto...

              in media stat virtus
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #17
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                ho imparato di recente che tutto questo per una donna raramente ha a che fare con il sentimento verso l'altro, molto spesso è insicurezza che si vuole nascondere tramite dimostrazioni d'affetto...

                è la loro natura fragile che cozza con l'emancipazione e magari ora sarà anche fiera di quello che ti ha fatto...

                in media stat virtus
                mi chiedo il perchè però... 5 anni non sono pochi, e io non riesco ancora a capire il motivo di queste cose...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #18
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  guarda parlavo con una mia ex con la quale sono in ottimi rapporti

                  è fidanzata da 4 anni e negli ultimi tre mesi ha tradito il suo ragazzo e ora è in crisi perchè non ha il coraggio di dirglielo.

                  sei stato fortunato.

                  l'amore purtroppo puo smettere di esistere.

                  le bugie a volte diventano la normalità nei tuoi casi.

                  sarà durissima... siamo tutti qui... 5 anni non sono uno scherzo...

                  fossi in te mi accerterei che oltre a farsi vedere mano nella mano dell'altro stia flirtando veramente...

                  si sa mai le donne so bastarde su ste cose... (qui il popolo femminile mi lincia prima o poi)
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    guarda parlavo con una mia ex con la quale sono in ottimi rapporti

                    è fidanzata da 4 anni e negli ultimi tre mesi ha tradito il suo ragazzo e ora è in crisi perchè non ha il coraggio di dirglielo.

                    sei stato fortunato.

                    l'amore purtroppo puo smettere di esistere.

                    le bugie a volte diventano la normalità nei tuoi casi.

                    sarà durissima... siamo tutti qui... 5 anni non sono uno scherzo...

                    fossi in te mi accerterei che oltre a farsi vedere mano nella mano dell'altro stia flirtando veramente...

                    si sa mai le donne so bastarde su ste cose... (qui il popolo femminile mi lincia prima o poi)
                    dici ke non ci fa nulla assieme?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      questo amico, e te lo dico poggiandoti una mano sulla spalla e guardandoti in faccia questo amico mio, è la cosa piu sbagliata a cui devi pensare, ti farai solo un cazzo di male della madonna.

                      te l'ho detto perchè mi sembra strano che uno dello stesso gruppo si permette di fare una cosa del genere magari sapendo che...

                      qui a roma ste cose si lavano col sangue ancora nelle borgate quindi forse sono un tantinello abituato male...

                      ma a me suona strano, fossi in te gli farei una cazziata a lei ma proprio pesante, a brutto muso... si è comportata di merda, ne hai diritto di farlo...
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X