Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    il problema mio piu grosso è ke poi divento troppo nervoso e finisco per non capirci piu niente e ficcarmi nei casini...
    purtroppo io sono troppo impulsivo e rischio di rompere la faccia sia a lei ke a lui quindi è meglio evitare proprio di vederli....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #22
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      quello sarebbe sbagliato, poi deve vedere solo lei lui non c'entra niente con quello che è stata la vostra storia e sono certo che non riusciresti a picchiarle e se le dai uno schiaffo ce sta tutto amico mio ce sta tutta na bella pizza in faccia ma poi stop... fallo.
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #23
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        quello sarebbe sbagliato, poi deve vedere solo lei lui non c'entra niente con quello che è stata la vostra storia e sono certo che non riusciresti a picchiarle e se le dai uno schiaffo ce sta tutto amico mio ce sta tutta na bella pizza in faccia ma poi stop... fallo.
        l'ho gia fatto.... e mi han dovuto fermare sennò a quest'ora ero in gabbia...
        capisco dopo 6 mesi ma dopo 5 anni no dai, poi per un cretino ke fino a ieri puppava ancora il latte e è sempre mezzo trasandato... io non dico di essere il piu serio al mondo ma almeno mi vesto decentemente e non sono uno spiantato ke chiede ancora i soldi a mamma e papa...
        gli stavo pure tenendo i cani ke lei ha cambiato casa e avrebbe dovuto farli sopprimere, la stavo aiutando per degli esami ecc...
        lui non fa un emerito cazzo invece...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #24
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          A volte, inconsciamente, cominciamo a chiederci COME MAI, solo dopo...
          Il problema è che quando le risposte cominciano a scarseggiare si comincia a star davvero male, lo so per esperienza personale. Ho fatto fin troppe domande al mio ex, finchè (passivamente) non ha fatto in modo che lo mollassi dopo tutto quello che gli ho dato.
          Beh quelle domande continuo a farmele ancora oggi, non mi servono a nulla.
          Quello che posso dirti Lorso, è che molti di noi, penso, a certe domande abbiano messo una fine costruttiva, rispondendosi da soli.
          La mia risposta costruttiva alla tua storia (per quanto ne conosca gli sviluppi) è che: evidentemente non ti amava abbastanza per riuscire a camminare mano nella mano con l'altro dopo averti lasciato da poco.
          Ma è anche possibile che prima o poi se ne penta, e capisca che sta facendo la cosa sbagliata per rabbia, dolore o chissà per incoscenza. In fondo, tutti sbagliamo una prima volta.

          Il perchè sia "cambiato qualcosa" in nani secondi, minuti, ore o giorni non credo possa esserti d'aiuto in questo momento... ora come ora l'unico consiglio che voglio darti è di decidere...

          VUOI ancora tormentarti chiedendoti perchè ti ha lasciato di punto in bianco e cosa sia cambiato
          o
          VUOI cercare di rialzarti e cercare qualcosa che possa farti capire cosa desideri davvero per essere felice???

          Una frase che ripeterò spesso e che mi ha insegnato il GURU della sezione "Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?" ovvero Andrew :

          FAI SEMPRE CIO' CHE TI RENDE PIU' FELICE !!!
          Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 07-03-2007, 01:07.

          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

          Commenta


          • #25
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
            Hola,spero ke qualcosina sia combiato rispetto ad un anno fa..
            mica tanto...Single ero e single rimango MA...con qualche piacevole episodio ( ), e sopratutto con una nuova consapevolezza di me stesso, che ciò che ho fatto (errori madornali compresi, uno su tutti) l'ho fatto sempre cercando di essere me stesso
            E devo ringraziare x questo tutte le magnifiche persone che ho incontrato (chi solo virtualmente, chi anche di persona) grazie a questo 3d

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            A volte, inconsciamente, cominciamo a chiederci COME MAI, solo dopo...
            Il problema è che quando le risposte cominciano a scarseggiare si comincia a star davvero male, lo so per esperienza personale. Ho fatto fin troppe domande al mio ex, finchè (passivamente) non ha fatto in modo che lo mollassi dopo tutto quello che gli ho dato.
            Beh quelle domande continuo a farmele ancora oggi, non mi servono a nulla.
            Quello che posso dirti Lorso, è che molti di noi, penso, a certe domande abbiano messo una fine costruttiva, rispondendosi da soli.
            La mia risposta costruttiva alla tua storia (per quanto ne conosca gli sviluppi) è che: evidentemente non ti amava abbastanza per riuscire a camminare mano nella mano con l'altro dopo averti lasciato da poco.
            Ma è anche possibile che prima o poi se ne penta, e capisca che sta facendo la cosa sbagliata per rabbia, dolore o chissà per incoscenza. In fondo, tutti sbagliamo una prima volta.

            Il perchè sia "cambiato qualcosa" in nani secondi, minuti, ore o giorni non credo possa esserti d'aiuto in questo momento... ora come ora l'unico consiglio che voglio darti è di decidere...

            VUOI ancora tormentarti chiedendoti perchè ti ha lasciato di punto in bianco e cosa sia cambiato
            o
            VUOI cercare di rialzarti e cercare qualcosa che possa farti capire cosa desideri davvero per essere felice???

            Una frase che ripeterò spesso e che mi ha insegnato il GURU della sezione "Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?" ovvero Andrew :

            FAI SEMPRE CIO' CHE TI RENDE PIU' FELICE !!!
            Esagera! Io Guru? Ma davvero l'ho detta io sta cosa? Che IDolo!
            A parte gli scherzi...
            Quoto tutto ciò che ha detto Ladytuning (ovvero Lucy sennò s'offende )
            Problema che (purtroppo ne so qualcosa) troppe volte fare ciò che rende felice me, a volte ha reso (o potrebbe rendere) MOLTO infelice persone a cui tengo...sarà che io mi preoccupo anche e soprattutto degli altri...ma ultimamente non è che vado molto fiero di alcui miei comportamenti...
            Ora vado a rileggermi la storia di LORSO, sperando di portarti qualche buon consiglio per almeno starci meno male (almeno all'inizio è pura utopia dire "farti stare bene", soprattutto dopo 5 anni)
            Ciau a tutti e viva questo 3d!
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • #26
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              in pratica ultimamente andava un po così così, sapete prendi/rimolla...
              poi venerdi abbiamo deciso di tornare assieme e tutto filava liscio...
              finchè non vengo a sapere ke nella sua compagnia uno che ci prova da un sacco di tempo e lei gli da filo, mi sono incazzato e lei cosa mi ha risposto? allora fottiti e tac domenica li ho visti per mano assieme....
              quello che veramente mi fa piu male ke anche se in passato posso essermi distaccato un po da lei ora ne ero profondamente innamorato anche perchè fino a venerdi notte era la ragazza piu seria di questo mondo, e non so cosa può essere cambiato in così poco tempo, non lo so io...
              Innanzitutto scusami se ti sembrerò esagerata o dura ma è meglio essere chiari e non girare intorno ai discorsi...è probabile che lei abbia avuto interesse per questo ragazzo da molto prima di venerdi e che la sua serietà non sia mai stata davvero tale,in realtà forse le cose erano cambiate già molto tempo prima rispetto a quando lei te l'ha fatto capire

              Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              forse non è mai cambiata è che tu la vedevi cosi.. a volte tendiamo a mitizzare l'altro...
              Esattamente

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              eppure sembrava ke volesse sempre stare con me, voleva vedermi e mi baciava continuamente....
              Le dimostrazioni d'affetto spesso camuffano tutt'altro

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              dici ke non ci fa nulla assieme?
              Secondo me questo passa in secondo piano,lei ha sbagliato comunque,anche se non ci fa nulla con lui è come se l'avesse fatto,è il principio che conta

              Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              quello sarebbe sbagliato, poi deve vedere solo lei lui non c'entra niente con quello che è stata la vostra storia e sono certo che non riusciresti a picchiarle e se le dai uno schiaffo ce sta tutto amico mio ce sta tutta na bella pizza in faccia ma poi stop... fallo.
              Infatti anche lui potrebbe essere una vittima inconsapevole

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              l'ho gia fatto.... e mi han dovuto fermare sennò a quest'ora ero in gabbia...
              capisco dopo 6 mesi ma dopo 5 anni no dai, poi per un cretino ke fino a ieri puppava ancora il latte e è sempre mezzo trasandato... io non dico di essere il piu serio al mondo ma almeno mi vesto decentemente e non sono uno spiantato ke chiede ancora i soldi a mamma e papa...
              gli stavo pure tenendo i cani ke lei ha cambiato casa e avrebbe dovuto farli sopprimere, la stavo aiutando per degli esami ecc...
              lui non fa un emerito cazzo invece...
              Il tempo non conta,che siano 5 mesi o 5 anni non cambia molto perchè è il sentimento in se che ha la priorità anche sul tempo..purtroppo non si capisce perchè molte ragazze tendono a correre dietro a ragazzi stupidi e con le idee poco chiare sul mondo lasciando in disparte ragazzi sinceri,innamorati e con la testa sulle spalle...probabilmente sono masochiste e autolesioniste ma cosi è la vita,certe decisioni sono quasi impossibili da comprendere ma se non si vuole soffrire troppo bisogna semplicemente farsene una ragione
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

              Commenta


              • #27
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                Innanzitutto scusami se ti sembrerò esagerata o dura ma è meglio essere chiari e non girare intorno ai discorsi...è probabile che lei abbia avuto interesse per questo ragazzo da molto prima di venerdi e che la sua serietà non sia mai stata davvero tale,in realtà forse le cose erano cambiate già molto tempo prima rispetto a quando lei te l'ha fatto capire


                Esattamente


                Le dimostrazioni d'affetto spesso camuffano tutt'altro


                Secondo me questo passa in secondo piano,lei ha sbagliato comunque,anche se non ci fa nulla con lui è come se l'avesse fatto,è il principio che conta


                Infatti anche lui potrebbe essere una vittima inconsapevole


                Il tempo non conta,che siano 5 mesi o 5 anni non cambia molto perchè è il sentimento in se che ha la priorità anche sul tempo..purtroppo non si capisce perchè molte ragazze tendono a correre dietro a ragazzi stupidi e con le idee poco chiare sul mondo lasciando in disparte ragazzi sinceri,innamorati e con la testa sulle spalle...probabilmente sono masochiste e autolesioniste ma cosi è la vita,certe decisioni sono quasi impossibili da comprendere ma se non si vuole soffrire troppo bisogna semplicemente farsene una ragione
                Quoto tutto all'ennesima potenza, ma l'ultima parte è da tatuarsi... Anto
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • #28
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  il problema mio piu grosso è ke poi divento troppo nervoso e finisco per non capirci piu niente e ficcarmi nei casini...
                  purtroppo io sono troppo impulsivo e rischio di rompere la faccia sia a lei ke a lui quindi è meglio evitare proprio di vederli....
                  fracassa il cranio a tutti e 2 e buonanotte!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    Quoto tutto all'ennesima potenza, ma l'ultima parte è da tatuarsi... Anto
                    ahauhauahuah grazie Andrew
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      ahauhauahuah grazie Andrew
                      figurati...ma forse xchè diciamo...mi ci sono ritrovato in pieno in quelle parole (ovviamente io sono il bravo ragazzo innamorato, sedotto ed abbandonato )
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X