Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
    mica tanto...Single ero e single rimango MA...con qualche piacevole episodio ( ), e sopratutto con una nuova consapevolezza di me stesso, che ciò che ho fatto (errori madornali compresi, uno su tutti) l'ho fatto sempre cercando di essere me stesso
    E devo ringraziare x questo tutte le magnifiche persone che ho incontrato (chi solo virtualmente, chi anche di persona) grazie a questo 3d


    Esagera! Io Guru? Ma davvero l'ho detta io sta cosa? Che IDolo!
    A parte gli scherzi...
    Quoto tutto ciò che ha detto Ladytuning (ovvero Lucy sennò s'offende )
    Problema che (purtroppo ne so qualcosa) troppe volte fare ciò che rende felice me, a volte ha reso (o potrebbe rendere) MOLTO infelice persone a cui tengo...sarà che io mi preoccupo anche e soprattutto degli altri...ma ultimamente non è che vado molto fiero di alcui miei comportamenti...
    Ora vado a rileggermi la storia di LORSO, sperando di portarti qualche buon consiglio per almeno starci meno male (almeno all'inizio è pura utopia dire "farti stare bene", soprattutto dopo 5 anni)
    Ciau a tutti e viva questo 3d!
    Preoccuparsi degli altri è una bella cosa,devi andarne fiero,soprattutto se le persone per cui ti preoccupi meritano le tue preoccupazioni
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • #32
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Preoccuparsi degli altri è una bella cosa,devi andarne fiero,soprattutto se le persone per cui ti preoccupi meritano le tue preoccupazioni
      peccato che mi preoccupo sempre DOPO che ho combinato il "guaio"
      Cioè io non è che voglio rinnegare ciò che ho fatto, perchè cmq, nel momento in cui lo facevo davo tutto me stesso e facevo quel che diceva il mio cuore e la mia mente...però non nego un certo rimorso dopo, ma sopratutto la consapevolezza che ragionandoci un po' su PRIMA, si potevano evitare tanti casini, tante preoccupazioni, e magari avere un po' più di serenità
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • #33
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
        peccato che mi preoccupo sempre DOPO che ho combinato il "guaio"
        Cioè io non è che voglio rinnegare ciò che ho fatto, perchè cmq, nel momento in cui lo facevo davo tutto me stesso e facevo quel che diceva il mio cuore e la mia mente...però non nego un certo rimorso dopo, ma sopratutto la consapevolezza che ragionandoci un po' su PRIMA, si potevano evitare tanti casini, tante preoccupazioni, e magari avere un po' più di serenità
        Si questo è vero,ma nessuno è perfetto,la cosa importante è imparare dai propri errori
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

        Commenta


        • #34
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Si questo è vero,ma nessuno è perfetto,la cosa importante è imparare dai propri errori
          Questa è difficile da applicare ma bisognerebbe impegnarsi....
          Fondamentalmente quando si trova una persona a cui si vuole bene si rischia sempre di farsi prendere per i fondelli..... di preoccuparsi per lei/lui e poi essere preso a pesci in faccia....

          Devo fare un corso di bastardaggine accellerata....
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #35
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Andrew: ogni cosa, ogni più piccola scemenza, che ti ha reso felice, per quanto sbagliata possa essere stata l'importante è che non ti abbia fatto del male ma che anzi ti ha reso felice e ha reso felice la persona con la quale hai fatto questa scemenza...

            I casini si risolvono... comunque sia...



            Per LORSO: come ha detto Anto: bisogna essere chiari ed obbiettivi con sè stessi e con gli altri. Lei evidentemente non lo è stata con te OGGI e tu? Sii chiaro e sincero almeno con te stesso.

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • #36
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              grandissimi, avete riaperto un 3d storico, che sinceramente mancava al forum

              un caro saluto a tutti

              di me che dire, se tutte le delusioni e le cazzate in passato sono servite per farmi arrivare a lei, sofffrirei 1000 volte.
              ogni sera il mio cuore batte, la sua dolcezza mi fa sciogliere;
              mi ha rapito il cuore, e ieri sera passeggiavamo abbracciati sotto la pioggia di torino, così felice che non sentivamo nemmeno le gocce fresche sulla nostra pelle.

              Commenta


              • #37
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                grandissimi, avete riaperto un 3d storico, che sinceramente mancava al forum

                un caro saluto a tutti

                di me che dire, se tutte le delusioni e le cazzate in passato sono servite per farmi arrivare a lei, sofffrirei 1000 volte.
                ogni sera il mio cuore batte, la sua dolcezza mi fa sciogliere;
                mi ha rapito il cuore, e ieri sera passeggiavamo abbracciati sotto la pioggia di torino, così felice che non sentivamo nemmeno le gocce fresche sulla nostra pelle.
                Anche per me è la stessa cosa sai?
                Ho cominciato a pensare che dopo tutto quello che ho dato e gettato all'aria per una persona che non meritava è arrivato finalmente una change dal cielo che mi ha voluto regalare un pò di felicità...

                E sono felice, davvero felice grazie sopratutto a questo 3D che mi ha fatto incontrare la persona che ora... sento più viva nel cuore.
                Anche lui non scherza, ha saputo entrare nel mio cuore senza troppi giri di parole e senza finzioni, in modo semplice e veloce... quasi indolore...

                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                Commenta


                • #38
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                  Anche per me è la stessa cosa sai?
                  Ho cominciato a pensare che dopo tutto quello che ho dato e gettato all'aria per una persona che non meritava è arrivato finalmente una change dal cielo che mi ha voluto regalare un pò di felicità...

                  E sono felice, davvero felice grazie sopratutto a questo 3D che mi ha fatto incontrare la persona che ora... sento più viva nel cuore.
                  Anche lui non scherza, ha saputo entrare nel mio cuore senza troppi giri di parole e senza finzioni, in modo semplice e veloce... quasi indolore...

                  sai, il bello è che arrivi quasi a ringraziare di aver sofferto, pensi che forse tutto doveva andare così per arrivare li, a dicembre ho sofferto come un cane, pensavo che nulla potesse ridarmi il sorriso, o nulla avrebbe potuto far ribattere il mio cuore, invece dal primo momento che 2 settimane fa l'ho vista, il mio cuore è esploso, mi dà emozioni incredibili, stringerle la mano, guardarla negli occhi, baciarla, vedere un suo messaggio...
                  sto cotto di brutto.... e mi sento ricambiato al 100%

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                    sai, il bello è che arrivi quasi a ringraziare di aver sofferto, pensi che forse tutto doveva andare così per arrivare li, a dicembre ho sofferto come un cane, pensavo che nulla potesse ridarmi il sorriso, o nulla avrebbe potuto far ribattere il mio cuore, invece dal primo momento che 2 settimane fa l'ho vista, il mio cuore è esploso, mi dà emozioni incredibili, stringerle la mano, guardarla negli occhi, baciarla, vedere un suo messaggio...
                    sto cotto di brutto.... e mi sento ricambiato al 100%
                    Ideeeeeeeeeeeeem
                    Comunque si, io ho cominciato a ringraziare di aver sofferto
                    Se non avessi conosciuto il mio ex e non ci fossimo messi assieme non avrei mai scoperto il tuning, non scoprendo il tuning non avrei mai scoperto elaborare, non scoprendo elaborare non avrei mai scoperto questo 3D e non scoprendo questo 3D non avrei mai incontrato quello che oggi è: la persona che mi rende più felice a questo mondo e sono contenta di starci insieme.

                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      fondamentalmete bisogna capire fino a ke punto conviene essere masokisti..
                      si può amare da morire ma morire d amore MAI!! ...ho capito ke al primo posto ci siamo NOI,poi viene l amore..e il resto..
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X