Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
    fondamentalmete bisogna capire fino a ke punto conviene essere masokisti..
    si può amare da morire ma morire d amore MAI!! ...ho capito ke al primo posto ci siamo NOI,poi viene l amore..e il resto..
    Quoto

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • #42
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      non riesco a non cercarla... gli sto scrivendo una lettera...
      minkia non riesco neppure piu a lavorare e sto andando a 2 pacchetti e mezzo di sigarette al giorno...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #43
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        non riesco a non cercarla... gli sto scrivendo una lettera...
        minkia non riesco neppure piu a lavorare e sto andando a 2 pacchetti e mezzo di sigarette al giorno...
        Sei ancora nella norma..questo tuo comportamento è + ke normale.. io abolirei la lettera,falle vedere ke sai andare avanti anke senza di lei.. nn ti zerbinare ai suoi piedi,ignorala completamente (anke se è difficile) e vedrai ke si farà viva lei!
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          dubito... cazzo, mai piu pensavo di stare così male per lei...
          ora purtroppo sono pure solo come un cretino perchè per stare con lei ultimamente ho tagliato parecchio fuori gli amici...


          cmq grazie a tutti per lo sfogo!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #45
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Lorso.. io sono finita in ospedale una 20ina di volte per depressione cronica e perchè ho perso 8kg di peso in un mesetto fumando e bevendo birra senza mangiare, ci stavo per perdere il fegato

            Ora è la seconda volta e ultima che ci siamo definitivamente lasciati da tre mesi e non sto più così male...

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • #46
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              cazz e io che pensavo di essere anormale dopo che è morta Sabrina dopo 2 anni e mezzo insieme... alla fine posso dire che mi sono "solo" bucato, alcolizzato, vissuto sotto i ponti, tentato di ammazzarmi 5 volte e oggi sono strapulito...

              cazz queste cose lady mi fanno sentire proprio normale se penso alla tua esperienza alla mia posso dire di aver tenuto duro tutto sommato...

              e anche il fatto che ne parlo senza piu vergogna... 'anvedi quanto miglioro ogni giorno...

              su su ragazzi come dice vasco "e la vita continua anche senza di noi, che siamo lontani ormaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da tutte quelle cose che ci univanoooooooooooo! e col tempo cambia tutto lo sai, e cambiamo anche noi, e cambiamo anche noi ta na ra na ra raaaaaa ehhhhhhhhh!!!"

              oggi potrei spolpare un leone in duello 1 a 1...

              solo l'università mi abbatte!

              dai lorso!!! dai!!!
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #47
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Io,sinceramente,non ho mai fatto nulla di simile perche' e' finita la mia prima (ed unica) storia importante....Ci sono rimasto male,molto male,ok,ma bere,fumare,drogarsi o addirittura pensare al suicidio mi sembra un tantino esagerato......

                Commenta


                • #48
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  si si non lo auguro neanche al peggior nemico di vivere la morte della persona che ami dopo 2 anni e mezzo di sogni e di una bellissima realtà...

                  lascia perde va che è esagerato solo aver pensato che fosse finita la mia vita dopo tutto questo... e invece eccomi piu forte di prima...
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Ragazzi ogniuno di noi ha avuto delle reazioni eccessive o diverse e più placate (da notare il mio ex, sta bene e non si abbatte anche se m'ha perso )

                    Comunque .......


                    PER IL MEETING?

                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                      Andrew: ogni cosa, ogni più piccola scemenza, che ti ha reso felice, per quanto sbagliata possa essere stata l'importante è che non ti abbia fatto del male ma che anzi ti ha reso felice e ha reso felice la persona con la quale hai fatto questa scemenza...
                      I casini si risolvono... comunque sia...
                      Non è così facile, accorgersi che ciò che ti ha reso felice in QUEL momento, in realtà, da lì in poi è solo fonte di preoccupazioni e "dolore"
                      D'altronde si sa che la linea di demarcazione tra gioia e dolore è molto sottile e che, spesso "gioia e dolore han lo stesso sapore"
                      Ecco perchè (sarò forse l'unico?) non mi piace "vivere alla giornata", trovo """"cazzate""" cose tipo "carpe diem" o "vivi e lascia vivere"...
                      Ripeto, non rinnego nulla di ciò che ho fatto, faccio e farò, però a volte (anzi, quasi sempre) l'istinto mi porta a fare cose che poi, inevitabilmente e direi inconsciamente, si rivelano quelle sbagliate...
                      Sopratutto quando sono fonte di illusioni effimere ma dolorose
                      Sono sempre più convinto del mio motto: "Le cose non vanno MAI come credi"...e vale sia nel bene che nel male...
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X