Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    MA nn è che sei un tantino egocentrica ne??

    Era Per Lady

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #52
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      ho paura, di impazzire... canzoni chiusura ecc...
      questo non sono io...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #53
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
        Ragazzi ogniuno di noi ha avuto delle reazioni eccessive o diverse e più placate....
        Ho capito,ma secondo me e' stupido "distruggersi" per una persona,tutto qua'.
        Per il meeting,non posso sapere come staro' messo quel periodo con l'universita',se ci saranno corsi anche il sabato....A meta' aprile/inizio maggio sapro' qualcosa di piu' e ve lo faro' sapere

        Commenta


        • #54
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          MA quale meeting?..forse mi sono perso qualche post

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #55
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Ho capito,ma secondo me e' stupido "distruggersi" per una persona,tutto qua'.
            te ce insisti, ma ha idea di cosa stai parlando? hai mai affrontato la morte di una persona che amavi tantissimo? hai mai dovuto smettere d'amare una persona perchè è morta?

            se a tutto questo la risposta è no, non puoi parlare, semplicemente perchè non ha idea di cosa si passa in una situazione del genere.

            è come se io mettessi bocca su un esperienza di stupro in età infantile di una persona, non ha senso.
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #56
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              ho paura, di impazzire... canzoni chiusura ecc...
              questo non sono io...
              Boia quanto ti capisco!
              Lo so che ORA ti sembra impossibile, nonchè una banalità, ma bisogna assolutamente che cerchi in qualche modo di distrarti, di non concentrare il pensiero esclusivamente su di lei, xchè sennò impazzisci davvero!
              Ho letto che purtroppo hai tagliato con gli amici a me diedero davvero una grandissima mano, ma non cercando di consolarmi, ma "sbattendomi" in faccia la dura realtà...
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

              Commenta


              • #57
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                te ce insisti, ma ha idea di cosa stai parlando? hai mai affrontato la morte di una persona che amavi tantissimo? hai mai dovuto smettere d'amare una persona perchè è morta?
                Veramente rispondevo a Lady.......Cmq,per come sono fatto io (ovvero male) non mi toccherebbe neanche piu' di tanto la morte della ragazza che amo......

                Commenta


                • #58
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  SI infatti a volte si sta peggio..perchè si cerca di dimenticare..e secondo me è l'errore più grande..

                  Dovresti affrontare la situazione..e gli amici possono sicuramente darti una mano..dato che ti conoscono...

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!



                    perdonali o signore perchè non sanno quello che dicono...

                    guarda non te la tirare veramente... perchè se è vero quello che dici sei un uomo a metà. Metà di ciò che puoi provare barricato dietro la razionalità.

                    Ma questo è un mio parere.
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Veramente rispondevo a Lady.......Cmq,per come sono fatto io (ovvero male) non mi toccherebbe neanche piu' di tanto la morte della ragazza che amo......
                      Ma che sei fatto di marmo??

                      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                      Maggiori info su Handcoded.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X