Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Pajero sport 2.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Pajero sport 2.5

    Ciao ragazzi forse sto entrando a far parte anche io della famiglia dei fuoristrada, ho sempre avuto auto sportive, ma visto che la zona in cui abito non è proprio cittadina un fuoristrada si può rivelare sempre utile, non tanto per stretti sentieri di bosco, quanto per sterrati e strada innevata.
    Avevo pensato ad un Pajero Sport 2.5 gls target (ho visto un annuncio in internet) è dell' 11/99 120000 Km (non c'è la foto...)
    Volevo sapere se avete notizie circa questo mezzo (di difetti o pregi ecc..) ed in particolare se riuscite a farmi capire di che modello si tratta, dato che non mi è ancora ben chiaro se sia la prima o la seconda serie.....
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

  • #2
    Re: Info Pajero sport 2.5

    Io ho un Nissan ma cmq ti dico i dati che ho trovato sull'auto in questione:

    potenza: 115 hp / 4000 rpm
    coppia: 240 Nm / 2.000 rpm
    0/100 km/h: 18.5 sec (ma credo 20 effettivi)

    dovresti informarti che trasmissione utilizza, cioè se usa il superselect che ti permette di utilizzare trazione posteriore e integrale entrambe su asfalto, + le varie opzioni per la guida in fuoristrada.

    quanti km ha?

    Commenta


    • #3
      Re: Info Pajero sport 2.5

      se la memoria nn mi inganna lo sport ha telaio e meccanica del pik-up
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: Info Pajero sport 2.5

        Mio padre lo prese appena usci' verso fine '98, quindi se è del '99 è sicuramente la prima serie,la GLS rispetto alla GLX aveva sedili in pelle, passaruota allargati e strumentazione supplementare.
        Il pianale è quello del pick-up L200, così come il motore, il noto 2.5 tdi Mitsubishi con turbocompressore e intercooler che su questa serie erogava 99 cv, non molto evoluto (iniezione indiretta) e non potentizzimo, ma indistruttibile e con una buona coppia.......ma non certo economico nei consumi, mi ricordo che difficilmente si andava oltre gli 8-9 km al litro, dimostrabile anche dalle fitte coltri di fumo nero che si lasciava dietro ad ogni affondo del gas ....
        Comodissimo all'interno sia davanti che dietro con ampi spazi per le gambe, e molto ampio anche il bagagliaio, l'unico problema è rappresentato dall'accessibilità vista l'altezza del piano di porta, però le pedane laterali aiutano molto...
        In furistrada si destreggiava bene anche su tracciati piuttosto impegnativi, e con le ridotte saliva praticamente ovunque.......devo dire che anche se non era un mostro come prestazioni, mi manca molto come auto....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Info Pajero sport 2.5

          Grazie grazie a tutti.....sì il motore è il 99cv
          Riguardo ai Km sono 120000 (poco meno...)
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • #6
            Re: Info Pajero sport 2.5

            Beh...io le mie impressioni te le ho dette......non l'avrò mai guidata su strada (vista l'età che avevo), ma però ci ho passato sopra 3 anni
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Info Pajero sport 2.5

              ehehe capisco...la macchina dell' adolescenza pre patente!!!
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta

              Sto operando...
              X