Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madornale errore da parte di Al Volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Madornale errore da parte di Al Volante

    Come tutti i mesi anche a febbraio ho comprato Al Volante (numero di marzo) e solo dopo aver letto diverse pagine ho scoperto con immenso piacere la prova della nuova R8. Quando arrivo alla colonna che parla del motore scopro con orrore che dice: "il motore dell'R8 è un V8 turbo con l'iniezione diretta" turbo? non vorrei aver letto male, alora ricomincio da capo e rileggo: "il motore dell'R8 è un V8 turbo con l'iniezione diretta" allora non ho letto male io è che c'è scritto proprio così... perciò mi chiedo ma sono così caproni da non sapere che è lo stesso motore dell'RS4 e quindi per forza aspirato oppure Al Volante è una rivista "specializzata" per la quale lavora gente con così poche conoscenze che arriva a dire cose del genere?
    la cosa che veramente mi dispiace è che io faccio molto affidamento su questa rivista e la ritengo abbastanza valida tanto da comprarla regolarmente tutti i mesi e aver speso soldi per acquistare diversi numeri arretrati, perciò mi rammarico nel leggere talvolta informazioni errate (questo che ho riportato non è il primo caso di errore) su una rivista importante
    Ultima modifica di Gorevolution; 05-03-2007, 16:55.
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

  • #2
    Re: Madornale errore da parte di Al Volante

    Bè considera che costando relativamente poco..qualche piccolo svarione ci può anche stare Si mangia sempre ciò che si compra

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #3
      Re: Madornale errore da parte di Al Volante

      Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      Come tutti i mesi anche a febbraio ho comprato Al Volante (numero di marzo) e solo dopo aver letto diverse pagine ho scoperto con immenso piacere la prova della nuova R8. Quando arrivo alla colonna che parla del motore scopro con orrore che dice: "il motore dell'R8 è un V8 turbo con l'iniezione diretta" turbo? non vorrei aver letto male, alora ricomincio da capo e rileggo: "il motore dell'R8 è un V8 turbo con l'iniezione diretta" allora non ho letto male io è che c'è scritto proprio così... perciò mi chiedo ma sono così caproni da non sapere che è lo stesso motore dell'RS4 e quindi per forza aspirato oppure Al Volante è una rivista "specializzata" per la quale lavora gente con così poche conoscenze che arriva a dire cose del genere?
      la cosa che veramente mi dispiace è che io faccio molto affidamento su questa rivista e la ritengo abbastanza valida tanto da comprarla regolarmente tutti i mesi e aver speso soldi per acquistare diversi numeri arretrati, perciò mi rammarico nel leggere talvolta informazioni errate (questo che ho riportato non è il primo caso di errore) su una rivista importante
      al volante lo compravo da quando è uscito(poi mi sono stufato era diventato noioso) questo è il primo errore grave che sento...vedrai che nel prossimo faranno un errate corrige...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Madornale errore da parte di Al Volante

        Dicono anche che ha il motore di dervazione della car che partecipa alla 24 ore di Le Mans




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: Madornale errore da parte di Al Volante

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          al volante lo compravo da quando è uscito(poi mi sono stufato era diventato noioso) questo è il primo errore grave che sento...vedrai che nel prossimo faranno un errate corrige...
          anche io spero che facciano così...
          Ultima modifica di Gorevolution; 05-03-2007, 17:11.
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: Madornale errore da parte di Al Volante

            raga un errore ci può stare via....anche su molti altri giornali ce ne sono

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Madornale errore da parte di Al Volante

              e ke sarà mai
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                al volante io nn la ritengo "rivista SPECIALIZZATA"
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #9
                  Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                  me ne sono accorto anch'io...


                  nel compenso oggi sono andato in concessionaria audi, prima di fine aprile non arriva, ma ci son gia i prospetti con i listini prezzi... ( e che prezzi... )
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    al volante io nn la ritengo "rivista SPECIALIZZATA"
                    ...anch'io l'ho sempre ritenuta più come un giornaletto da leggere per trarre informazio sommarie ma nn specializzate...diciamo per tenersi aggiornati...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X