Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO:in quanti lo leggiamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EVO:in quanti lo leggiamo?

    quanti sono gli appassionati come me per cui la prima cosa a cui pensano quando girano la pagina del calendario è di andare a prendere l'ultimo numero di evo??


    cosa ne pensate?

    lo apprezzate,pensate sia migliorabile,che sia perfetto,che in giro ci siano testate migliori.....






    io personalmente lo adoro....al posto della bibbia ho lui sul mio comodino,sempre.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

    Anche a me piace molto, anche perchè più che parlare delle finiture o dei cassetti portaoggetti parlano di emozioni alla guida, veramente bello.
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • #3
      Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

      a parte l'ironia...che a volte ridi davvero come un pirla in classe quando gli altri non sanno manco cosa stai facendo....

      hanno un modo di scrivere che è davvero di un altro livello
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

        ne ho preso un numero solo purtroppo

        ora ho iniziato a prendere rally sprint e insieme a EE diventerebbe un po' troppo...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

          E per coloro a cui piacciono le macchine agricole c'è anche la versione diesel... muah ah ah, lo dicono sempre
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #6
            Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

            mi spiace scriverlo qui...ma io tra evo ed elaborare..........(a buon intenditor)
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

              L'unica cosa un po' negativa è che provano macchine un po' fuori portata...
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

              Commenta


              • #8
                Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                mi spiace scriverlo qui...ma io tra evo ed elaborare..........(a buon intenditor)
                è l'abitudine
                poi come detto provano molto spesso delle super car...

                mi girano le palle x nn aver preso il numero dove parlavano delle migliori ta
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

                  l'articolo delle 24 di questo mese.....è uno dei migliori che abbia mai letto






                  l'over the top resterà per sempre quello sulla migliore ferrari della storia...
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: EVO:in quanti lo leggiamo?

                    Sono molto interessanti anche i vari ECOTY... poi ci sono i filmati sul sito; ma sti qua dritti non sanno andare? non c'è una foto in cui non siano di traverso
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X